Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Come pubblicare su addons.mozilla, un estensione personale  (Letto 970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

IceHawk

  • Visitatore
Salve a tutti
Ho creato un estensione personale per rendere più veloce l'accesso alle voci di menù di un forum in cui sono amministratore.
L'estensione è testata e perfettamente funzionante.
E' stata caricata sul sito mozilla, ma mi è stato riferito che occorrono delle "recensioni" cioè dei pareri positivi sull'estensione, prima della pubblicazione.
Ora...l'estensione ha ricevuto voti positivi ma essi non compaiono nella lista, e quindi continua a stare nella SandBox.
Come posso fare?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Come pubblicare su addons.mozilla, un estensione personale
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2007 21:37:41 »
Sicuramente devi chiedere aiuto ai nostri cugini del "palazzo di fronte", cioè al sito principe delle estensioni in italiano: www.extenzilla.org;)

IceHawk

  • Visitatore
Re: Come pubblicare su addons.mozilla, un estensione personale
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2007 22:15:15 »
Purtroppo ho chiesto pure lì...e li infatti alcuni mi hanno votato positivamente l'estensione...
Ma anche loro non si spiegano il perchè i voti non vengano accettati...  :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Come pubblicare su addons.mozilla, un estensione personale
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2007 12:18:21 »
Io di estensioni non ne capisco molto, purtroppo.
Se accetti un mio suggerimento: contatta Yarin VooDoo (vedi questo topic), magari dagli il link di questa discussione e chiedigli informazioni su questo problema, che lui ha già affrontato.
Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.