1)Tra il trattino "-" e la "p" non va alcun spazio.
2) Per tua comodità, comunque, puoi crearti due icone di FF, ciascuna con il proprio collegamento a ciascun profilo (fermo restando che decidi tu quale dei due profili rendere predefinito).
Se hai difficoltà in questa ultima cosa (due icone con due collegamenti diversi), segui le indicazioni del topic:
Navigazione sicura dei bambini.
ciao miki!
1)si levando il trattino mi lancia il profile manager come mi hai detto tu!scusa la mia incapacita'!
2)mi ha molto attirato questa possibilita' che mi indichi,e mi sono letto piu' volte il link al topic di sokak,ma..come ti dicevo,e ti sarai ahime' ben accorto!,sono molto imbranato e non riesco a fare cio'..mi potresti aiutare?..non mi mandare al diavolo anche se ne avresti tutte le buonissime ragioni!..
ti spiego:
mi sembra,ripeto sembra,di capire bene che nel topic si parla prima di creazione di un profilo dandogli un nome,es -p Bimbo..e dopo nella icona sul desktop si clicca su propieta',destinazione e si mette tale percorso..
ma io ho gia' i miei due profili creati ..che se apro il profile manager vedo:
1° profilo:nome:default
2° profilo.nome Nuovo profilo Pulito
ora io come faccio nella icona,anzi meglio nelle due icone che avro' sul desktop ad indicarne tali due percorsi..??..
io nella mia max ignoranza ed imbranataggine ho provato a metterci,nel campo destinazione,:
1):"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" - p default
2):"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" - p Nuovo profilo Pulito
ma in entrambi i casi se poi ci clicco sopra mi si apre sempre il profile manager..!!..
se invece metto:"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe"
mi si apre di volta in volta quello che ho messo in default
nel profile manager come mi hai insegnato tu in questo 3d..
in poche parole non so come scoprire quali siano i percorsi di tali due profili che io poi debba mettere nel campo destinazione delle propieta' delle mie due icone sul desktop..
non ti mettere le mani nei capelli..ma questo e' il mio livello..!!
mi guideresti passo passo a mettere tali due icone per ff sul desktop che facciano riferimento ai percorsi dei miei due profili che ho gia' creato per ff..??
grazie di tutto!!..anche della pazienza!!
luca