Autore Topic: Google Browser Sync  (Letto 1059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RoksVempire

  • Post: 193
Google Browser Sync
« il: 16 Giugno 2007 17:20:13 »
Ciao ragazzi!
Avete o usate l'estensione in oggetto?
Come vi trovate?

Google è una potenza ma leggevo che quest'estensione crea qualche problema...

Ad esempio a me ogni tanto mi fa apparire le favicons nonostante io le abbia disabilitate da about:config, inoltre, genera dei files di log paurosi! In una chiavetta usb non fa di certo bene!

Sapete come disabilitare questa cosa? E per le favicons sapete nulla?

Grazie!!

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Google Browser Sync
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2007 14:19:56 »
A cosa ti serve quest'estensione?
La usi per il backup della configurazione o solo per sincronizzare i Segnalibri?

Se ti crea dei problemi, prendi in considerazione l'idea di fare un backup del profilo o dei dati che ti servono... Magari automatizzando il tutto con un file batch o uno script (a seconda del S.O. che utilizzi...)

Offline RoksVempire

  • Post: 193
Re: Google Browser Sync
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2007 14:25:55 »
Diciamo che a uso per sincronizzare il mio FF di casa con quello del lavoro (in chiavetta usb), ma ho problemi con sti logs enormi!Ma la uso anche per backup!
« Ultima modifica: 17 Giugno 2007 14:53:06 da RoksVempire »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Google Browser Sync
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2007 14:59:38 »
Non conosco l'estensione e quindi non ho idea se si possa evitare la creazione dei log...

Ma puoi cancellarli, no? Oppure segui la seconda parte del mio post: fatti a mano i backup ed usa un'altra estensione per sincronizzare (almeno i bookmark)... :lol:

Offline RoksVempire

  • Post: 193
Re: Google Browser Sync
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2007 15:14:45 »
Che estensione mi consigli? X il backup ho creato un batch...

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Google Browser Sync
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2007 15:27:23 »
Io sto ancora cercando di scegliere fra Bookmarks On line e Foxmarks Bookmark Synchronizer
Provale e vedi quale ti piace di più.... :lol: Magari, poi, dicci quale hai scelto e perchè... :wink:

Offline RoksVempire

  • Post: 193
Re: Google Browser Sync
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2007 15:35:05 »
Foxmarks Bookmark Synchronizer mi piace molto...anche se continuerò ad usare quella di Google, la trovo geniale...

grazie cecca!

Offline fafy

  • Post: 46
Re: Google Browser Sync
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2007 14:20:46 »
Io per avere gli stessi segnalibri su tutti i pc consiglio senza ombra di dubbio Foxmarks Bookmark Synchronizer, in quanto è completamente automatizzato ed in più ha l'utilissima funzione di poter accedere ai bookmarks via http da qualsiasi browser e pc...lo uso spesso quando non ho il mio pc con me.

Per il backup della configurazione e estensioni per me la cosa migliore è fare manualmente un backup della cartella del profilo che è sotto %appdata%
« Ultima modifica: 19 Giugno 2007 14:22:58 da fafy »

Offline DerAngEd_HeRmiT

  • Post: 191
Re: Google Browser Sync
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2007 10:34:54 »
google fa anche il backup delle password

io lo uso solo per quello :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.