Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?  (Letto 1064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guadix73

  • Post: 17
come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?
« il: 05 Giugno 2007 22:45:03 »
Ho installato l'estensione buttons 0532 e ho inserito nella barra i pulsanti per spostarsi tra i messaggi già letti, ma le icone sono uguali  a quelle già presenti di default per spostarsi tra i messaggi non letti (solo il blu delle freccette è un pò diverso). come le cambio?
grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2007 15:46:28 »
Un link alla pagina che descrive e permette di scaricare l'estensione?

Offline Almotasim

  • Post: 1502

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007 19:51:21 »
Ok, non la conoscevo quindi l'ho scaricata e smembrata un pò! :P
Per cambiare le icone devi scomporre l'estensione (segui la guida su come localizzarle per capire il procedimento) e cucu, ecco li le icone!



Il percorso completo lo vedi proprio nell'immagine, nella barra dell'indirizzo :)

Offline guadix73

  • Post: 17
Re: come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2007 22:33:54 »
Ciao, scusa non capisco. nel link che mi hai dato per localizzazione intende la traduzione in italiano. cosa c'entra?
ho cercato una cartella icone ma non l'ho trovata..

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2007 16:56:49 »
Il link indicatoti da Gioxx credo servisse ad aiutarti a capire come modificare l'estensione... :D
Sulla scorta di quanto là scritto infatti:
1) rinomina il file buttons_-0.5.3.2-tb.jar in buttons_-0.5.3.2-tb.zip;
2) scompatta il file buttons_-0.5.3.2-tb.zip: dovresti ottenere una cartella chiamata buttons_-0.5.3.2-tb;
3) all'interno della suddetta cartella scompattata buttons_-0.5.3.2-tb, apri - sempre con un programma "szippante" - il file buttons.jar, contenuto nella sottocartella chrome;
4) una volta szippato il file buttons.jar, raggiungi la sottocartella buttons (buttons.jar -> skin -> classic -> buttons);
5) vedrai elencata la lista delle icone utilizzate dall'estensione, che potrai eventualemnte modificare. :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: come cambiare icone dell'estensione buttons 0532?
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2007 13:04:01 »
Esattamente come specificato da Almotasim, ti serviva la prima parte dell'articolo per capire come smembrare l'estensione ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.