Autore Topic: Visualizzare avanzamento caricamento scheda nella barra schede  (Letto 899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fafy

  • Post: 46
Ciao, esiste un'estensione che permetta di visualizzare in FF il caricamento delle varie schede sul tab della scheda? Mi immagino qualcosa come una barra progressiva, che cambi colore oppure che mostri la percentuale di caricamento.

Un'estensione che faccia solo questo andrebbe bene, grazie.

EDIT:ho visto solo adesso questo topic
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21970.0

dove si dice che un'estensione che faccia SOLO quello che cerco io non c'è...questa feature è disponibile, tra le altre cose, in estensioni più corpose, come la Tab Mix Plus...ma se fossi interessato esclusivamente a quella caratteristica?
« Ultima modifica: 19 Giugno 2007 11:18:53 da fafy »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Visualizzare avanzamento caricamento scheda nella barra schede
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2007 12:53:32 »
Io uso questa:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/search?q=fission
ma mostra  l'avanzamento nella barra degli indirizzi e non nella linguetta dellle schede.
Al limite prova a vedere se sei capace di  isolare da TMP il  codice  che implementa quella funzionalità e impacchettala come nuova estensione.
Ciao
« Ultima modifica: 19 Giugno 2007 13:00:08 da gialloporpora »

Offline fafy

  • Post: 46
Re: Visualizzare avanzamento caricamento scheda nella barra schede
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2007 14:17:16 »
Ti ringrazio ma in effetti a me serve vedere l'avanzamento sulle singole schede, mentre l'estensione che mi hai suggerito lo fa solo vedere sull'indirizzo della scheda corrente....se cambio scheda perdo questa informazione.
Citazione
solare da TMP il  codice  che implementa quella funzionalità
Uhm, non so nemmeno in che linguaggio sono scritte le estensioni, se c'è qualche ambiente di sviluppo preciso o altro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.