Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Testo Scorrevole non caricato  (Letto 1552 volte)

Offline deiuliisp

Testo Scorrevole non caricato
« il: 07 Giugno 2007 12:52:43 »
Come da seguente link, www.aslteramo.it non vengono caricati dei testi scorrevoli -eventi e -news (dal basso all'alto con Firefox) Vorrei conoscere il nome esatto del plugin per risolvere questa anomalia. Non sono abituato a ricevere risposte via forum,  SE QUALCUNO POTESSE INVIARMI IL LINK ED IL NOME DEL PLUGIN CHE OCCORRE al seguente indirizzo piero . deiuliis @ hotmail . it sarebbe meglio...
GRAZIE MILLE!
Ciao!
« Ultima modifica: 07 Giugno 2007 13:23:44 da miki64 »

Offline sfigato

Re: Testo Scorrevole non caricato
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2007 13:15:10 »
Forse è il caso che sua eccellenza deiuliisp incarichi la sua segretaria per rivolgersi a colùi che ha creato il sito per farsi dire quale plugin manca,dato che firefox non lo chiede,e comunque altri browser come opera fanno ancora peggio,quì non carica neanche l'immagini,prova che il sito in questione è propio( lasciamo perdere!!) :?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2007 13:30:49 »
deiuliisp, ti sei rivolto ad un Forum per risolvere in pubblico il tuo problema e poi pretendi un aiuto in forma privata?
Che razza di modo di ragionare è questo?
Non so, poi, se ti è venuto in mente che dare il tuo indirizzo e-mail vuol dire anche esporti agli spammer.... (infatti, l'ho camuffato).

Un problema risolto sul Forum è un problema risolto per tutti.

Non voglio risposte polemiche o chiudo il topic.

Offline deiuliisp

Testo Scorrevole non caricato
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007 16:00:55 »
Mi scuso, da poco sto usando i forum per comunicare... In relazione al sito www.aslteramo.it in cui Firefox non mostra eventi e news (testo scorrevole), attendo magari vostre preziose notizie... Ho sentito che c'è un emulatore (plugin) che risolve questa anomalia...
GRAZIE ANTICIPATAMENTE, condividendo l'idea che vedere la riposta sul forum è utile per tutti...
Piero De Iuliis

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2007 16:02:18 »
deiuliisp ho unito le discussioni. Non aprire nuovi thread per rispondere. Schiaccia sul pulsante RISPONDI, grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema, ripropongo la risposta che ti è stata già data. FireFox non ha problemi a far vedere correttamente i siti web a patto che questi rispettino gli standard web e non siano scritti male. Non c'è bisogno di alcun plugin. Se poi parliamo di animazioni flash o shockwave piuttosto che filmati Quicktime e altro, allora ok, sono software effettivamente da scaricare e installare.
« Ultima modifica: 07 Giugno 2007 16:04:35 da Gioxx »

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2007 16:44:35 »
nel tuo caso (o meglio nel caso del sito in questione) è lo script di quella sezione che non è conforme agli standard, dato che utlizza il tag <marquee> che tanto piace al nostro Flod :mrgreen: e che è un tag proprietario di Microsoft.

Dimenticavo: scrivi al webmaster segnalando il problema

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2007 11:21:45 »
Il sito, permettimelo, è fatto male.

Ostenta perfino il vanity block per il CSS pur non passando la validazione...

Detto questo, puoi metterci una pezza con l'estensione Ietab, che ti permetterà di vedere le pagine all'interno di Firefox col motore di internet explorer...

Ma è un palliativo, non una soluzione.