Il sito, permettimelo, è fatto male.
Ostenta perfino il vanity block per il CSS pur non passando la validazione...
Detto questo, puoi metterci una pezza con l'estensione Ietab, che ti permetterà di vedere le pagine all'interno di Firefox col motore di internet explorer...
Ma è un palliativo, non una soluzione.