Il problema con queste "label" e' che non sono prese in considerazione, anzi..
per esempio google, yahoo, e altri non hanno questi label, centinaia..anzi migliaia di siti p0rno non hanno queste label.
ed vi posso assicurare che solo pochi hanno sti label (per dir la verita' fino a mo' di siti con label ne ho visti solo 2), percio' sarebbe una perdita di tempo ad affidarsi a questi sistemi che non hanno piu' il supporto di nessuno. internet explorer vuol mostrarsi "forte" con piu' funzionalita'..ma se quando visito ogni singola pagina mi spunta sto messaggio che il sito non ha una label, la cosa diventa noiosa..
il problema non sono le rsac or icra label ma come sono state integrate; in fatti, nessuno se ne frega perche' non son consentite dalla legge.
PERO' e' consentito dalla legge che ogni sito per adulti abbia una notifica (prima di essere accesso) che sarebbe quella di riportare che il sito non e' diretto a minori di 18 anni; o in terra (usa) straniera di aver "18 USC 2257" alla fine di ogni pagina.
credetemi, ho provato a creare un filtro che legga queste label, ed e' uno spreco di tempo. anche perche ora stanno dibattendo l'utilizzo di ".xxx" per TUTTI i siti per adulti. ed io supporto questa idea, anche perche' sara' molto facile, veloce e piu' efficace bloccare questi siti.
ciao,
Corvineum