Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: ForeCastFox (chiarimenti)  (Letto 998 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline squalex

  • Post: 2
ForeCastFox (chiarimenti)
« il: 16 Maggio 2007 12:26:52 »
Ho un problema con l'estensione Forefirefox (coll.con il sito americano Accuweather), a me molto utile.
Dopo avere formattato il mio notebook ho dovuto ripersonalizzare tutto comprese le estensioni del mio browser Mozilla Firefox, ma quando riavvio -compare- the upgrade alla versione 0.9.3 fallita perchè; unit has not properties.
La versione del browser è 2.0.0.3
La cosa curiosa è che prima della formattazione ho installato l'estensione senza alcun problema, anche se non ricordo quale versione del browser avevo.
Chi può aiutarmi?
nb. Ho s-biffato il blocco delle finestre pop-up/ho scaricato Java/flashplayer e shockwave player.
PERCHE' L'UNITA' NON HA LE PROPRIETA'?

Vi ringrazio anticipatamente

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: ForeCastFox (chiarimenti)
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2007 12:39:11 »
nb. Ho s-biffato il blocco delle finestre pop-up/....PERCHE' L'UNITA' NON HA LE PROPRIETA'?
Queste due cose non le ho capite: cosa significano?
Perché hai scritto in maiuscolo, che equivale ad urlare?

Offline alpor

  • Post: 179
Re: ForeCastFox (chiarimenti)
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2007 12:56:43 »
Io proverei ad installare ForeCastFox (ver 0.9.5.2) su di un nuovo profilo.

ciao

alpor

Offline squalex

  • Post: 2
Re: ForeCastFox (chiarimenti)
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2007 14:10:55 »
Rispondo ai due amici
1:s-biffato intendo dire che da Strumenti>opzioni>ho tolto la spunta su Blocca finestre pop-up,perchè ho constatato che alcunio sti non permettono la visione con questo blocco. per profilo cosa intendi?
Mi scuso per le maiuscole ma non sono pratico di forums e del suo linguaggio
2-Io ho installato la versione che dici tu 0.9.5.2 su Firefox 2.0.0.3! Inoltre ho anche provato ad installare più di una versione precedente.
Aggiungo che ho installato un'altra estensione con successo la Coliris Previews.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: ForeCastFox (chiarimenti)
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2007 14:32:37 »
Non so per quale motivo l'estensione tenta un aggiornamento ad una versione che non esiste ancora (0.9.5.3)... l'unico tentativo che puoi fare è -come dice Alpor- provare con un nuovo profilo LINK

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: ForeCastFox (chiarimenti)
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2007 23:06:56 »
Non so per quale motivo l'estensione tenta un aggiornamento ad una versione che non esiste ancora (0.9.5.3)... l'unico

A te accade questo?
Io ho provato e non mi trova aggiornamenti  :?

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: ForeCastFox (chiarimenti)
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2007 18:28:19 »
A te accade questo?
Io ho provato e non mi trova aggiornamenti  :?

Ehmm... no, rileggendomi in effetti mi sono spiegato male  :?

In realtà mi riferivo al messaggio d'errore riportato da Squalex: "the upgrade alla versione 0.9.3 fallita perchè; unit has not properties."

A me non dà nessun problema :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.