Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: uso di Free Download Manager con Firefox  (Letto 1113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

meztoau

  • Visitatore
uso di Free Download Manager con Firefox
« il: 25 Aprile 2007 18:32:48 »
Dopo aver installato il vostro browser non mi è più possibile usare il rogramma Free Download Manager che per me è molto importante. Il vostro browser mi inibisce l'uso dello stesso. Potete indicarmi una soluzione a questo problema? Grazie

Offline sfigato

  • Post: 66
Re: uso di Free Download Manager con Firefox
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2007 19:40:34 »
Salve,forse sei nuovo nel forum,hai messo poche info riguarda sistema OS,che tipo di errore dovrebbe creare firefox? Cosa intendi esatto mi inebisce di usarlo? Io stesso lo usato fino  a poco fà senza problemi.Adesso uso Gigaget che è molto più veloce e non crea problemi.Hai provato a disinstallare free down. e reinstallarlo di nuovo? Facci sapere

meztoau

  • Visitatore
Re: uso di Free Download Manager con Firefox
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2007 21:16:53 »
mozilla non mi permetteva di usare FDM, mail il tuo suggerimento di disinstallarlo e reinstallatlo ha funzionato alla perfezione. Grazie ifinite ora FDM si apre subito e funziona. Si sono piuttosto nuovo ai Forum anche se uso intensamente il PC da circa 30 anni. Mi credi?
Grazie

Offline sfigato

  • Post: 66
Re: uso di Free Download Manager con Firefox
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2007 22:26:10 »
Sono contento che hai risolto,a meno che non mi prendi per ---,ma sei sicuro che nel 1977 circa esisteva già il PC? Ciao :D

meztoau

  • Visitatore
Re: uso di Free Download Manager con Firefox
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2007 10:36:08 »
Sono contento che hai risolto,a meno che non mi prendi per ---,ma sei sicuro che nel 1977 circa esisteva già il PC? Ciao :D
[diciamo che è approssimativo,ma inrealtà il mio primo computer è stato un Atari contastiera a membrana comprato nel 1980 quando mi sono sposato ma il primo vero PC è del 1985
Grazie
« Ultima modifica: 26 Aprile 2007 11:55:42 da cecca »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.