Premetto che la barra netcraft la uso da molto tempo, ma da questa mattina ho notato che i segnalibri sono scomparsi. Che centra netcraft??? aspettate che ve lo dico.
Logicamente i segnalibri non sono scomparsi perche' se vado nel menu' e seleziono il gestore li vedo.
Dunque ho cancellato come suggerito il file localstore.rdf ma il problema persiste.
Ho creato un nuovo profilo e copiato le vecchie impostazioni secondo le indicazioni:
Una volta creato il nuovo profilo, per copiare le impostazioni dal profilo esistente si devono copiare i seguenti file:
bookmarks.html che contiene i segnalibri
user.js che contiene le personalizzazioni (non copiate anche il file prefs.js, crea problemi!)
cookies.txt e cookperm.txt (o hostperm.1) che contengono i cookies signons.txt e key3.db che contengono le password salvate
a proposito non ho trovato
user.js, e' grave???
Avviato FF con il nuovo profilo tutto ok. Installato la barra netcraft di nuovo il problema dei segnalibri scomparsi.
L'unica operazione che ho fatto questa mattina e' stato il defrag (lo ametto sono sotto xp) del disco dove sta il profilo. Poi ho notato un crash di FF e sono iniziati i problemi.
Debbo rinunciare alla netkraft? la sottiletta della rete