Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Crash FireFox  (Letto 1422 volte)

Offline Geovannhi

Crash FireFox
« il: 08 Aprile 2007 15:51:02 »
Ho un problema con firefox...quando vado su siti tipo 190.it o youtube firerfox crasha e devo riavviarlo...ogni volta!!!

Come posso risolvere questo problema?

Ho già provato a creare un nuovo profilo ma niente :(

Offline miki64

• Moderatore
Re: Crash FireFox
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2007 19:54:58 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo?
Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware? Hai il Flash Player aggiornato all'ultima versione? Su un sito come questo ti crasha lo stesso?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
Grazie e ciao.
« Ultima modifica: 08 Aprile 2007 19:59:04 da miki64 »

Offline Geovannhi

« Risposta #2 il: 08 Aprile 2007 20:54:27 »
Con IE succede lo stesso(però più volte con FireFox). Nel sito della dash non mi crasha. La prima volta è successo subito dopo che ho formattato. Sistema operativo Windows XP con il Service Pack 2.
Ho cercato nelle discussioni precedenti e non trovando niente ho aperto il topic.
Programmi che girano insieme a FireFox sono Windows Live Messenger e certe volte emule.
Firewall non ne ho antivirus Kaspersky.
Ho il Flash Player aggiorna ma nisba.
« Ultima modifica: 08 Aprile 2007 21:38:04 da Geovannhi »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2007 22:55:11 »
Se succede con entrambi i browser, evidentemente non è un bug/problema di FireFox e ti consiglierei di rivolgerti a forum più generici. Così, su due piedi, mi verrebbe da pensare che possa essere colpa di una Java Machine non troppo aggiornata. Prova a controllare la tua versione e, quasi sicuramente, passando alla nuova risolverai.

Saluti.