Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ERRORE DI FIREFOX 2.0 durante l'avvio  (Letto 1428 volte)

Offline AnimuSs

ERRORE DI FIREFOX 2.0 durante l'avvio
« il: 04 Marzo 2007 13:46:47 »
 :( mi serve aiutoooooooooooooooo... ho installato firefox e quando lo avvio mi da sempre lo stesso errore: ("Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema.")... ma sul pc nn risulta avviato firefox, cmq io riavvio il sistema e sempre lo stesso errore, lo disinstallo e lo reinstallo sempre lo stesso errore, allora lo cancello del tutto e riavvio il sistema poi lo riscarico dal sito e lo reinstallo, ma mi da sempre lo stesso erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :|   
 :?: ke cosa fare  :?:  aiutooo   :!:

Offline Almotasim

Re: ERRORE DI FIREFOX 2.0 durante l'avvio
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2007 14:23:55 »
Se nel Task Manager non trovi nessun processo firefox.exe attivo, allora, a browser chiuso, prova a vedere se nella tua cartella del profilo c'è un file chiamato parent.lock: se c'è cancellalo, quindi riavvia FF e guarda come va...

[EDIT]
Se non funziona, leggi l'unico post di fabrixx presente in questo topic e prova a vedere se ti è d'aiuto...
« Ultima modifica: 04 Marzo 2007 14:34:36 da Almotasim »

Offline AnimuSs

« Risposta #2 il: 04 Marzo 2007 18:33:23 »
Se nel Task Manager non trovi nessun processo firefox.exe attivo, allora, a browser chiuso, prova a vedere se nella tua cartella del profilo c'è un file chiamato parent.lock: se c'è cancellalo, quindi riavvia FF e guarda come va...

[EDIT]
Se non funziona, leggi l'unico post di fabrixx presente in questo topic e prova a vedere se ti è d'aiuto...
si ho visto ma la cosa strana è ke nn ho nnte di quello ke mi hai detto...nessun file "parent.lock"  e nussun xpicleanup ne in taskmanager ke nella cartella di mozilla firefox ...  :shock:

Offline rpanizza

• Il Grande Tempio di Atene
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2007 11:46:13 »
hai risolto?

Offline AnimuSs

« Risposta #4 il: 09 Marzo 2007 16:04:59 »
no continua a darmi lo stesso errore