Prima di tutto ci tengo precisare che uso ogni Windows, dal 98 fino all'XP, il Vista ancora il capo lo rifiuta di vendere e di consigliare per il fatto del DRM.
Tornando al problema Connessione Remota le ho provate tutte, abbiamo provato ad usare IE come ponte, abbiamo guardato le impostazioni di accesso remoto e qualcosa abbiamo fatto però non è servito a niente.
Dato che Firefox è il mio preferito come browser, tengo precisare che sto mirando alla sua adozione predefinita in tutti i pc di chiunque, amici, clienti e chi mi capita sottomano ma prima di farlo devono conoscerlo alla perfezione.
Abbiamo settato IE con una connessione predefinita remota e gli abbiamo detto di usare quella, ma firefox non la sente neanche, dice "pagina non trovata".
L'unica cosa non fatta è l'importazione delle impostazioni di IE su Firefox, cioè si installa Firefox e poi gli diciamo di importare le impostazioni da IE però sarei contento se questo metodo si potesse evitare (il mio capo odia IE e non vuole passarci) e quindi preferisco settare manualmente tutto.