Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Barra di navigazione piccola  (Letto 2322 volte)

Offline mykyj

Barra di navigazione piccola
« il: 05 Febbraio 2007 14:50:48 »
Un mio amico mi ha cambiato delle impostazioni di Firefox ,mi ha messo le icone piccole e altro,però mi ha messo in piccolo anche la barra di navigazione per farla ritornare normale grande e in alto come devo fare?Devo ingrandire tutte le icone o cè un modo per lasciare tutto comè e ingrandire solo la barra di navigazione?Vi metto anche l'img per farvi capire meglio cosa intendo
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2007 14:52:20 da mykyj »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Barra di navigazione piccola
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2007 15:21:11 »
E' sufficiente andare sul menu Visualizza --> Barre degli strumenti --> Personalizza e trascinare la barra dell'indirizzo (ad esempio) di fianco al pulsante "Nuova scheda" così dove lo vedo adesso

Offline Almotasim

« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2007 15:34:44 »
E' sufficiente andare sul menu Visualizza --> Barre degli strumenti --> Personalizza
Come vedi mykyj, in basso ci sono una serie di opzioni generali:

Se vuoi eliminare le modifiche del tuo amico, clicca su Ripristina predefiniti, e poi ti riordini la barra come più ti pare e piace.
Naturalmente, le dimensioni delle varie barre degli indirizzi/di ricerca variano a seconda del numero di pulsanti presenti e degli spazi presenti fra di essi (questi ultimi possono essere fissi o flessibili - vd. i primi pulsanti dell'imm. sopra, che ti compare seguendo appunto l'indicazione di Underpass): premesso che se hai parecchi pulsanti puoi sempre aggiungere una barra (vd. imm. sopra, terzo pulsante in basso da sinistra), troverai certamente un "equilibrio" che ti soddisferà:

Questo qui sopra è un esempio, tu saprai senz'altro fare di meglio!! :D
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2007 15:39:06 da Almotasim »

Offline mykyj

« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2007 16:18:49 »
Ok grazie ho capito e fatto :lol: :lol: