salve a tutti.
sto usando win xp pro con sp2, ram 756 e ormai son rimasti 6 giga su C e 9 su D. firefox è lento nell'aprirsi e nel caricare la pagina iniziale (google). ho dato la colpa al fatto che in C sia rimasto poco spazio. oppure ai segnalibri ... ho cancellato tutti, tranne l'ultimo, backup dell'estensione "bookmark backup" ...
quindi a questo punto che ne pensate ? pensando che fossero i segnalibri a rallentare FF, ho provato anche ad usare del.icio.us : l'estensione 1532, mi ha messo i due pulsanti, ho creato l'user, ma mi sono bloccato
.
l'altra, la 3615 di yahoo, mi ha inserito più pulsanti, mi ha cambiato il nome segnalibri in bookmarks e ha tentato l'upload di
456 segnalibri ... mi è sembrata troppo complicata e l'ho disinstallata.
ecco l'altra domanda : qualcuno mi può dire come usare questa (vorrei usare quella più semplice, la 1532, l'altra mi è sembrata invadente) estensione ... ho cercato un pò in giro, ma non ho trovato risposta.
GRAZIE, CIAO.
edit Underpass: cambiato il titolo (era: se capisco come funziona 1532, posso velocizzare il caricamento di FF); meglio chiamare le estensioni per nome, e non per numero...