Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: installazione firewall su Mozilla Firefox 2  (Letto 3572 volte)

Offline pigepo44

installazione firewall su Mozilla Firefox 2
« il: 26 Dicembre 2006 09:54:52 »
da qualche giorno navigo per la  prima volta con Mozilla Firefox 2,uso una connessione ADSL Alice Flat, ho un  sistema operativo I.E. XP ProfessSP2,ora navigando con Mozilla mi è stato installato soltanto l'antivirus AVG,volendo ora installare un firewall,chiedo un consiglio agli esperti quale firewall è più adatto per Mozilla e compatibile con AVG ed Il mio pc, che è vecchio di 5 anni,memoria RAM 512 MB-HD 96 GB-processore AMD Duron(TM) Grazie a coloro che vorranno darmi una mano.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: installazione firewall su Mozilla Firefox 2
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2006 10:50:04 »
E' una domanda un po' off topic rispetto ai contenuti di questo forum. ;)

Diciamo che in larga parte la risposta sarebbe "inquinata" da opinioni personali, da momento che ciascuno di noi può preferire un prodotto ad un altro equivalente.

Detto questo, per Mozilla Firefox possono essere usati i Firewall più disparati: ZoneAlarm (molto diffuso e semplice da utilizzare), Kerio, Sygate (che a me personalmente piaceva molto), alcuni preferiscono il firewall integrato in Windows XP

Ci sono anche molti prodottoti commerciali come le suite McAfee e Norton.

Per approfondimenti sulle differenze tra questi prodotti, magari potresti rivolgerti a forum di informatica generale come hwupgrade.it, gxware.org, html.it, wintricks.it, megalab.it, ecc. ecc.

Sposto in "Altro".

Ciao

Offline fabrixx

Re: installazione firewall su Mozilla Firefox 2
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2006 16:15:33 »
Io ho usato ed uso Outpost da svariati anni con windows e non ho mai avuto problemi con firefox.
Lo ritengo molto buono anche se non free.
La versione 4 ha leggermente aumentato i tempi di caricamento all'avvio.
Ho un Duron 800 512 mb di ram, nvidia geforce3.

Mi sentivo di dirlo....

Ciao :)
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2006 16:20:46 da fabrixx »