Ciao a tutti, da qualche giorno sto usando la versione 2.0 di
Firefox per il Mac (non ho ancora avuto l'occasione di provarlo su Windows), mi sembra di aver notato due
bugs rispetto alla versione 1.5.0.7 che utilizzavo prima.
Premetto che sono avvezzo alla navigazione estrema per Tabs e grazie all'addon Tabbrowser riesco a domare i vari links (nella finestra principale) senza difficoltà. Però da quando uso questa nuova versione 2.0, durante una qualsiasi ricerca su Google (avendo attivato nelle Preferenze del sito stesso la voce
Visualizza i risultati della ricerca in una nuova finestra del browser) andando a cliccare su di un qualsiasi link proposto dal motore di ricerca viene aperto un nuovo tab, e fin qui tutto normale, ma cliccando subito dopo su di un'altro link proposto per la stessa ricerca, lo stesso viene aperto sempre nello stesso tab del primo link (della medesima ricerca) e così via all'infinito. Un altro baco che ho notato a causa delle mie abitudini di navigazione è che digitando un nome nella barra degli indirizzi (ad esempio
mozillaitalia) non si viene reindirizzati più con il metodo di Google
Mi sento fortunato ma vengono semplicemente aggiunti il
www. e il
.com.
Spero di essermi spiegato.
Come posso fare per risolvere questi piccoli difetti, qualcuno mi sa dare qualche dritta
?
Grazie, ciao