Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Incorporare una determinata finestra come scheda in altra finestra  (Letto 910 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nicolafirefox

  • Post: 22
Esiste un'estensione o una funzione (io attualmente uso Tab Mix Plus, ma nonostante abbia cercato e provato a lungo non mi pare che lo consenta) che mi permetta di incorporare come scheda in un'altra finestra solo una determinata finestra delle tante aperte invece che tutte le finestre aperte come avviene utilizzando la funzione Incorpora Finestre?
« Ultima modifica: 07 Novembre 2006 00:14:21 da nicolafirefox »

Offline nicolafirefox

  • Post: 22
Re: Incorporare una determinata finestra come scheda in altra finestra
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2006 00:33:50 »
L'assenza di risposte a questo topic significa che non c'è alcun metodo o estensione per realizzare quanto detto in esso o è dovuta al fatto che la risposta a questo quesito è magari data in qualche altra parte del forum?  :)

In quest'ultimo caso me ne scuso ma con la ricerca non sono riuscito a trovare niente in proposito, quindi vi sarei grato se poteste linkare il post in cui se ne parla.

Nel caso non dipenda da questo mi sembra impossibile credere che un browser straordinario come Firefox, che tramite le estensioni permette di fare praticamente di tutto, non permetta di selezionare tramite il menù contestuale (o ad es di trascinare col mouse) una delle finestre aperte per aggiungerla come scheda a quella su cui si sta lavorando.

Vi sarei davvero grato se sapeste rispondere a questo quesito, perché aiuterebbe molto ad effettuare una navigazione ordinata, potendo facilmente sistemare una pagina erroneamente aperta come finestra fra le schede di contenuto analogo di un'altra finestra.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Incorporare una determinata finestra come scheda in altra finestra
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2006 07:31:22 »
Io non lo so, ma tu comincia a cercare da qui.
Ciao.

Offline nicolafirefox

  • Post: 22
Re: Incorporare una determinata finestra come scheda in altra finestra
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2006 12:37:35 »
Ho trovato, finalmente!
Ero certo che doveva esserci qualcosa... un browser eccezionale come Firefox non poteva non permettere di navigare ordinatamente sistemando a proprio piacimento e nel modo più ordinato e opportuno schede e finestre.

L'estensione è Tab To Window e l'ho trovata sul sito Firefox Add-ons.

https://addons.mozilla.org/firefox/2062/

Fa esattamente quello che chiedevo, permettendomi di spostare schede o finestre all'interno di altre finestre già aperte.

Pecatto però che, come confermano sul sito Firefox Add-ons anche altri utenti, non sia compatibile con l'indispensabile Tab Mix Plus e anche disattivata quest'ultima risulta un po' instabile con la mia configurazione.

Che ci sia un modo per farla andare daccordo con Tab Mix Plus?

Non sarebbe bene che una così utile funzione venisse integrata direttamente in Tab Mix Plus o nello stesso browser?
« Ultima modifica: 08 Novembre 2006 12:57:53 da nicolafirefox »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.