Salve a tutti.
Spero di non essere stato troppo precipitoso nel mio post precedente in cui dicevo che tutto va benissimo dopo l'istallazione di FF 2.0. In effetti qualcosa che non va c'é: tutti i link su cui clicco da programmi esterni (ciò che mi interessa di più sono i link delle mail in TB) fanno partire inesorabilmente IE.
Come al solito ho fatto una prova con un profilo pulito ... niente da fare, parte sempre IE.
Allora ho cercato nel forum "Default browser" ed ho visto che il problema lo condivido con diversi altri utenti. Ho provato tutte le soluzioni proposte : dai due programmi esterni a quanto riportato su Mozillazine, ma anche così non riesco a far partire FF. Ho notato che in "impostazioni accesso programmi" riesco a mettere il check su FF e a salvare le impostazioni, ma se lo riapro subito dopo le impostazioni sono quelle del "browser corrente" e non FF. Insomma è come se il nostro beneamato SO si rifiutasse di memorizzare le impostazioni anche se entro come amministratore.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Sergio
WinXP SP2 aggiornato - NOD32 - Comodo FW - FF2 - TB1.5
Estensioni: BookmarkBackup042 DOM ispector 181 Fasterfox 200 FDM Plugin1 GetMail 25 NoScript Talback 20