Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Dimensione del campo ricerca in Google Toolbar causa ColorZilla  (Letto 1412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manfry

  • Post: 3
Ciao a tutti,
ho un problema strano che non riesco proprio a risolvere sebbene abbia cercato in lungo e in largo. Da un po' di tempo la dimensione dell'area in cui inserire il testo da cercare nella Google Toolbar, non mantiene la dimensione che imposto (mi piace molto larga). Ho pensato potesse trattarsi di un problema legato al tema che utilizzo, ma anche disattivandolo il problema rimane. Chiudendo Firefox alla successiva riapertura quel campo ritorna ad essere piccolo. Aggiornando a Fierfox 2.x le cose si erano sistemate e la barra finalmente rimaneva della lunghezza da me impostata. Oggi però ha ricominciato con lo stesso problema. Da cosa può dipendere?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
« Ultima modifica: 04 Novembre 2006 06:27:07 da miki64 »

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Dimensione del campo ricerca in Google Toolbar
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2006 20:16:30 »
Usi per caso Adblock plus?
Te lo chiedo perchè avevo il tuo stesso problema tempo fa e risolsi eliminando l'iconcina che mette proprio alla destra dello spazio dei motori di ricerca.

Offline Manfry

  • Post: 3
Re: Dimensione del campo ricerca in Google Toolbar
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2006 00:22:45 »
Usi per caso Adblock plus?

Grazie per la risposta. Non uso Adblock plus. Ora mi disabilito un po' di estensioni e vediamo che succede. Magari trovo il colpevole.

Offline Manfry

  • Post: 3
Re: Dimensione del campo ricerca in Google Toolbar
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2006 00:29:11 »
Trovato......è ColorZilla. Disabilitandolo torna tutto ok.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.