Ciao a tutti,
essendo una fervente sostenitrice di Firefox, sto cercando di installarlo anche su un portatile che non mi appartiene sul quale gira Windows XP Home ed. 2002 con service pack 2 (messo su direttamente dal tecnico che ha venduto il portatile).
Purtroppo, appena apro il browser, mi appare una finestra di dialogo che mi chiede di inserire utente e password per il proxy "Proxy Server Autenticato" su 150.217.1.25:8888., e questo per qualsiasi pagina tenti di aprire... che io dia ok o annulla il risultato è sempre che compare una pagina con su scritto "Errore - accesso negato alla cache... non siete autorizzati a recuperare (indirizzo cercato) da questa cache finchè non vi sarete autenticati."
Dopodiché mi dice che dovrei usare o Netscape 2.0+ o IE 3.0+ o un browser compatibile http/1.1, altrimenti di cambiare la password.
Posto che non ho idea se su questo computer ci sia una password (sicuramente non la chiede mai a parte in questo caso) e che IE non dà ovviamente certi problemi, secondo voi che devo fare? Anche con Netscape tutto è tranquillo...