Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: benvenuto Eudora (nel mondo open source)  (Letto 2238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovenale

  • Post: 254
benvenuto Eudora (nel mondo open source)
« il: 14 Ottobre 2006 16:26:06 »
Spero innanzitutto di aver azzeccato la sezione giusta ... :) Mi riferisco alla seguente notizia

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1695332&r=PI

che coinvolge in prima persona la Mozilla Foundation, ma anche il sottoscritto in quanto affezionato utente sia di TB che di Eudora, per me uno strumento di lavoro inarrivabile quanto a efficacia ed essenzialità.
 Da un lato pregusto la possibilità che TB possa essere ulteriormente migliorato grazie al libero accesso per gli sviluppatori al codice di Eudora.
 Dall'altro mi spiacerebbe se il client dismesso da Qualcomm perdesse parte della sua asciuttezza - e quindi della sua identità - per avvicinarsi alle esigenze dell'utente comune, che ne fa un uso più "moddato" rispetto a quello lavorativo.
 Ebbene, vi chiederei qualche indicazione sui futuri sviluppi ... :)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: benvenuto Eudora (nel mondo open source)
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2006 16:42:22 »
Hehe! Già citato nel thread sulle news dal web! ;)

Spero anche io che thunderbird acquisti a più non posso da eudora, specialmente in stabilità e semplicità!

D'altronde, se non facesse i capricci ogni tanto, non sarebbe più il mio thunderbird!

Non so cosa dire per eudora...

Purtroppo (a sentir dire delle sue eccellenti prestazioni) non l'ho mai usato, e non ho idea di come possa procedere...

Sono comunque contento che lo zoccolo duro di Eudora abbia trovato casa tra di noi.

E, se rimanessero delusi dal "nuovo" Eudora, c'è sempre una tonante alternativa, non trovi? ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.