Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problemi con Spiderzilla in FF x Mac  (Letto 1579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iUser

  • Post: 38
problemi con Spiderzilla in FF x Mac
« il: 21 Luglio 2006 14:52:07 »
Ciao a tutti cerco un aiuto per l'utilizzo dell'estensione Spiderzilla usata su FF in Mac OSX.
Ho provato a dargli di scaricarmi un sito ma non mi funziona, appena clicco su il tasto della finestra di Spiderzilla "Avvia il mirror con HTTrack..." mi compare una finestra di errore questa


voi ne sapete qualcosa su che problema può essere, o magari conoscete altri programmi o estensioni per Mac similari


Ciao e grazie

Offline iUser

  • Post: 38
Re: problemi con Spiderzilla in FF x Mac
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2006 15:56:13 »
Ho controllato il percorso indicato dall afinestra di errore e ho visto che il file che non trova c'è, e come mai mi dice che non lo trova?
Dato che ha un'estensione .exe non è che l'estensione funziona solo su Win

Se qualcuno più esperto di me sa spiegarmi gli dico grazie :lol:

Ciao

Offline p.zocca

  • Post: 8
    • index
Re: problemi con Spiderzilla in FF x Mac
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2006 16:52:02 »
ho quardato nel sito http://www.httrack.com/page/2/en/index.html ma non fanno menzione di mac (almeno un'occhiata velocemente).
pure nel sito originale di spiderzilla (francese, ma c'è pure una versione in inglese: io non ho dimestichezza con alcuna delle 2) http://extensions.geckozone.org/Spiderzilla
sebbene mettano compatibilità : windows - linux - mac, nel resto della pagina non trovo niente.

programmi simili per mac: niente sacciu'!

Offline iUser

  • Post: 38
Re: problemi con Spiderzilla in FF x Mac
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2006 11:12:41 »
Ciao p.zocca grazie dell'interessamento, ho provato a riscaricare l'estensione dal sito roiginale dove c'erano le diverse versioni per i diversi OS. Ho scaricato quella per OSX e l'ho installata su un profilo di FF nuovo, pulito senza problemi. Bhe non funziona lo stesso anzi quando gli do scaricare il sito non fa proprio niente nemmeno l'avviso che non trova il file .exe, sebbene in questo caso proprio non c'è tale file nella catella indicata dal messaggio di errero che mi dava prima.
Con l'insallazione precedente, penso quindi di aver installato una versione per Win, dato che l'avevo scaricata a extenzilla, e non mi dava la scelta dell'OS, però adesso con questa per OSX non da proprio segno di vita quando li dai di scaricare.
Non so adesso di preciso che relazione ci sia tra questa estensione di Spidewrzilla e il programma, se ho ben capito, chiamato Httptrack Website Copier, del quale non rieso a trovare la versione Mac.

Se qualcuno sa spiegarmi un po come possa far funzionare l'estensione su Mac OSX vi ringrazio

Ciao e grazie dell'attenzione

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.