Autore Topic: Forum Mozillaitalia.com [era: E questo da dove salta fuori?]  (Letto 2249 volte)

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Stavo digitando sbadatamente per tornare a questo forum...

E guardate cosa salta fuori!

Ma vi sembra possibile che usino così in malafede url simili a quello di un forum come questo?

Notare la foto della "Volpe" in primo piano...

Robe da chiodi!

Edit by miki64: cambiato il titolo al topic.
« Ultima modifica: 20 Luglio 2006 20:36:31 da miki64 »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: E questo da dove salta fuori?
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2006 07:24:53 »
Tra l'altro, leggetevi il link al disclaimer del sito, se volete farvi quattro amare risate...  :?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2006 08:44:53 »
Se è per quello si sono presi pure extenzilla.com :roll:

Non ci puoi fare nulla, se non registrare qualche decina di TLD diversi :x

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2006 09:41:36 »
Seee! Come no! Ricordati che io sono una calamìta naturale!

Prima li traccio, scopro geograficamente dove sitano fisicamente i server, e, tanto per andare sul sicuro e non sbagliare, attacco con una flotta di corazzate armate di potentissimi proiettori olografici che diano a ciclo continuo repliche di Non è la rai, videoclip di cristina d'avena (inclusi i retroscena dei camerini) e documentari sulla riproduzione dei mufloni.

Immagini tanto forti sono in grado di attaccare la sanità mentale di chiunque.

Poi, una volta stordito il personale dei loro uffici, mando all'attacco una Frotta Tm di mocciosi col moccolo al naso reperiti nell'asilo locale.

Sono riusciti perfino a fare danni ambientali nelle scampagnate organizzate nella campagna circostante, distruggendo parte di alcuni vigneti, danneggiando macchine parcheggiate e imbrattando passanti innocenti.

Al confronto, l'hooligan più incallito è una misera pecorella.

Poi, paleso la mia presenza, e inizio ad attaccare bottone con tre membri del loro straff per volta, dopo essermi rimpinzato col Sacro Panino del Tuono (interessa la ricetta? ;) )e decimandoli in breve tempo.

Hm.

Forse è Ogame che mi dà alla testa? :?

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2006 13:44:06 »
...videoclip di cristina d'avena (inclusi i retroscena dei camerini)...

Oddio... devo ammettere che qualche anno fa ci avrei anche fatto più di un pensierino a proposito dei camerini di Cristina D'Avena...  :mrgreen:

Purtroppo come dice Flod, contro queste frodi (chiamiamole così, va) c'è poco da fare, se non registrare a proprio nome tutti i domini possibili ed immaginabili...

Maaaaaaaaa.... non so se mi sbaglio, o se non ho capito nulla, o se in questo caso non è applicabile, ma non c'era una normativa che impediva la registrazione di domini il cui nome è un marchio registrato?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2006 14:02:46 »
non credo che Mozilla Italia sia un TM, e tantomeno extenzilla.

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2006 15:23:06 »
non credo che Mozilla Italia sia un TM, e tantomeno extenzilla.

ma Mozilla penso di si, o sbaglio?
Come ho scritto prima, non so se è applicabile comunque....

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2006 16:05:45 »
Da qui http://www.mozilla.org/foundation/trademarks/policy.html

Citazione
If you want to include all or part of a Mozilla trademark in a domain name, you have to receive written permission from Mozilla. People naturally associate domain names with organizations whose names sound similar. Almost any use of a Mozilla trademark in a domain name is likely to confuse consumers, thus running afoul of the overarching requirement that any use of a Mozilla trademark be non-confusing. If you would like to build a Mozilla, Firefox Internet browser or Thunderbird e-mail client promotional site for your region, we encourage you to join an existing official localization project.

To receive written permission, please download and follow the directions as outlined in the Domain Name License.

Ci sono siti che usano pure le traduzioni del sito di Mozilla Europe per creare una pagina di download e guadagnare qualche $$; tali siti sono già stati segnalati a chi di dovere ma solo Mozilla Foundation può farci qualcosa :-(

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2006 03:22:53 »
Beh, speriamo che qualcuno abbia inserito anche questo nella bacheca dei "da fare" per il check'n'kick...