Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Errore in extensions.rdf durante l'installazione di estensioni  (Letto 1171 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline boomerang

  • Post: 2
Innanzitutto buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito ma uso FF da un pò di tempo e lo trovo veramente potente!!!!
Ho un piccolo problema... e chi non ne ha direte voi... dopo essere passato alla versione 1.5.0.7  non riesco ad installare nè i temi nè le estensioni; se apro la consolle java mi da i seguenti errori:
Errore: non well-formed
File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/AAA20AAAA/Dati%20applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/clsui6mz.default/extensions.rdf
Riga: 1, Colonna: 2
Codice sorgente:
# HTTP Cookie File-^
Errore: [Exception... "Component returned failure code: 0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED) [nsIRDFService.GetDataSourceBlocking]"  nsresult: "0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED)"  location: "JS frame :: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsExtensionManager.js :: anonymous :: line 6530"  data: no]
File sorgente: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsExtensionManager.js
Riga: 6530
Errore: Warning: unrecognized command line flag -installer

File sorgente: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsBrowserContentHandler.js
Riga: 520
ed infine una serie di
Errore: this._inner has no properties
File sorgente: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsExtensionManager.js
Riga: 7019
So di aver fatto un post un pò troppo lungo, ma qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema oppure dirmi qualche thread gia aperto....ho provato con "cerca" ma non sono riuscito a trovare...
grazie   Gigi


edit Underpass: cambiato il titolo (era: Errori Java)
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2006 15:24:41 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia