Autore Topic: Tab Mix Plus - lista schede chiuse  (Letto 1321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raffo1977

  • Post: 26
Tab Mix Plus - lista schede chiuse
« il: 17 Novembre 2006 09:41:35 »
avendo installato tab mix plus, con firefox 2.0 è possibile se far gestire le schede chiuse a firefox oppure a tab mix plus...

se scelgo firefox, funziona benissimo...

se scelgo tab mix, invece, se vado in lista chiusa non appare niente... cioè come se non avessi schede chiuse...


lo stesso problema me lo dava con firefox 1.5

sapete come aiutarmi?


aggiungo: se clicco col destro su un tab, mi fa scegliere "closed tab list" e mi appaiono tutte le schede chiuse...
se invece vado da strumenti-->session manager, mi appare closed windows list e non mi appare nulla...

ma che "windows" si riferisca alle finestre e non alle schede? e perché cmq non mi appare nulla anche se chiudo le finestre???

secondo voi non sarebbe stato più UTILE mettere là il collegamento alle schede chiuse? perché altrimenti il link alle schede chiuse lo si raggiunge solo cliccando col destro su una tab e se uno non ha abilitato la funzione che la tab ti appare anche se hai una sola scheda aperta, non si può fare... a meno di non aprire una nuova tab apposta per fare ciò...
« Ultima modifica: 17 Novembre 2006 10:33:07 da Raffo1977 »

Offline mozi

  • Post: 88
Re: Tab Mix Plus - lista schede chiuse
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2006 20:20:32 »
Prova a scaricare da eXtenZilla.org tab mix plus in italiano. Prima disinstalla quello che hai.
Questo il link http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=322

Offline Raffo1977

  • Post: 26
Re: Tab Mix Plus - lista schede chiuse
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2006 20:47:28 »
grazie...ora provo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.