Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema con l'est. all on sidebasr  (Letto 1060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biper

  • Post: 20
problema con l'est. all on sidebasr
« il: 23 Dicembre 2005 19:56:45 »
Ciao a tutti  :)
ho FF1,5

Ragà forse sarà una stupidata, ma non so come uscirne!!  :D :D
con l'omonima all on sidebar...
ho appena installato la v: 0,6
e solo che non sò, mi scompaiono tutte le icone dalle barre                                                                                      degli strumenti, mentre le stesse barre degli strumenti rimangono vuote.
Penso che questo sia effetto delle personalizzazioni sull'omonima estensione, ma non so cosa ho fatto.

 ho anche azzerato in seguito all on sidebar riportando alle impostazioni predefinite l'estensione, ma non succede niente! le icone non ricompaiono!.
Sono andato sul menù Personalizza ma nel tab trascina icone sulle barre... non c'è alcuna icona.
In seguito ho disattivando totalmente l'estensione, succede che le icone ora ci sono nel tab trascina..., quindi posso rimettere tutto a posto e riattivo l'estensione ma le icone riscompaiono!!
 
cosa è successo non capisco?
e cosa posso fare?
ciao ciao

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: problema con l'est. all on sidebasr
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2005 23:10:18 »
Usi la 0.6  oppure la 0.6.1?

Prima di tentare altre vie se non ce l'hai ti consiglio di provare l'ultima versione.
http://firefox.exxile.net/aios/changelog.php

Offline biper

  • Post: 20
Re: problema con l'est. all on sidebasr
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2005 13:47:24 »
Ciao Fabrix, Grazie della risposta ma anzitutto Buon Natale

cmq uso la V. 0.6.1 di all-in-one-sidebar
purtroppo i problemi continuano ed io le due barre degli strumenti vuote e manca perfino la barra indirizzi, ci sono solo i menu file, modifics etc. i quali funzionano bene, ed anche le altre estensioni fra cui all-in-one-sidebar fanno il loro lavoro.

CMQ
se io disattivo all-in-one-sidebar tutto si riprende.
ciò che mi lascia perplesso è che con all-in-one-sidebar attivo nel menu personalizza il tab trascina icone... è VUOTO
ho provato a disinstallare e reinstallare l'estensione e rimane sempre vuoto il tab..

 cosa potrei fare di altro? mi spiacerebbe sbarazzarmi dell'estensione.
ciao ciao

Offline biper

  • Post: 20
Re: problema con l'est. all on sidebasr
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2005 11:59:36 »
finalmente ho capito che c'era un incompatibilità tra all-in one-sidebar e toolbar grippies v 0.4

COME L'ho CAPITO?: semplice
IERI
ho disinstallato toolbar grippies tanto per provare se... ho riavviato, ed ora le icone nel tab trascina sulla finestra  personalizza ci sono,e così ho rimesso tutto a posto

OGGI
reinstallo la toolbar grippiesv.04, riavvio, et voilà le icone non ci sono più.

ciao ciaioooooooooooo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.