Autore Topic: <R> Problema installazione tema "Noia 2.0" [era: temi]  (Letto 2010 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pier28

  • Post: 5
<R> Problema installazione tema "Noia 2.0" [era: temi]
« il: 08 Dicembre 2005 19:14:34 »
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed ho già incontrato delle difficoltà. io sarei ringhio28 ma non mi è stato permesso registrarmi così in quanto mi compariva un mess. tipo: il nome "ring" già in uso o qualcosa di simile...mah non mi sembra la stessa cosa!!!
il problemino x cui scrivo è il seguente
ho installato ad un amico mozilla firefox v.1.07, poi ho tentato di scaricare il tema noia 2.0(extreme), quasi a fine download mi compariva l'avviso tipo:questo tema è incompatibile con la presente versione, va bene con v.1.05/1.06.
nulla di strano se non il fatto che sia io che un altro amico abbiamo la stessa versione(1.07) e il tema noia2.0 ben funzionante.
x il momento gli ho installato la v.1.05

c'è qualche modifica da apportare x rendere tutto il pacchetto funzionante?
grazie a tutti 
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2005 19:24:23 da underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: temi
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2005 19:18:47 »
Ho spostato nella sezione adatta e dato un titolo più esplicito al topic ;)

Probabilmene hai scaricato l'ultimissima versione del tema che non è compatibile con le versioni precedenti di Firefox.
Se proprio vuoi rimanere con la versione 1.0.7 (perché non passare alla 1.5?) dovrai usare una versione precedente di questo tema: in questa pagina
https://addons.mozilla.org/themes/moreinfo.php?id=72&page=releases
sono riportate tutte le versioni: l'ultima funzionante con Firefox 1.0.x è la 2.991.

Ciao
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2005 19:27:57 da underpass »

Offline pier28

  • Post: 5
Re: Problema installazione tema "Noia 2.0" [era: temi]
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2005 18:39:41 »
bene, ti ringrazio, alla prossima.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.