Purtroppo Firefox blocca solo le immagini senza link. Io invece vorrei che bloccasse tutte le immagini con i relativi link.
Per i javascript preferisco una blacklist ad una whitelist. Puo' capitare che non riesco a visualizzare una pagina e non ricordo di avere NoScript attivato... se mai avro' tempo in vita mia faro' un AdBlock che blocca tutto e di piu'
3) Per esempio, quando immetti dati (chesso', di registrazione) in una pagina e la ricarichi, appare questo messaggio:
La pagina che stai cercando di vedere contiene POSTDATA. Se si rinviano i dati, qualsiasi azione il modello ha effettuato (come una ricerca o un acquisto online) sara' ripetuto. Per rinviare i dati, premere OK. Altrimenti premere Annulla.
Quando questo messaggio viene visualizzato, Firefox passa il focus su quella pagina se ne visualizzavi un'altra e la pagina e' bloccata. A volte addirittura il messaggio appare sul desktop anche se la finestra di Firefox e' ridotta ad icona. La cosa peggiore e' che se e' una pagina che si autoaggiorna, anche se clicchi Annulla continua a visualizzarti quel messaggio all'infinito. Io invece vorrei che quando succede una cosa del genere, al posto della pagina venisse visualizzata una pagina XML locale di avvertimento, e se uno volesse aggiornare la pagina rinviando i POSTDATA deve premere un pulsante apposito.