Autore Topic: Disabilitata l'intercettazione automatica dei download  (Letto 1377 volte)

Offline Andrew

Disabilitata l'intercettazione automatica dei download
« il: 18 Novembre 2005 13:21:20 »
Aiuto ragazzi mi si è disabilitata l'intercettazione automatica dei download in Firefox, anche con Flashgot, io uso come download manager Flashget, in Internet Explorer ancora l'intercettazione automatica funziona, se manualmente faccio "scarica il link con flashgot funziona, ho provato a disinstallare Flashgot, ma niente.

Le impostazioni, sono sempre le stesse ha sempre funzionato. Adesso se devo scaricare un file ad esempio zip, va ad una pagina dove c'è scritto il nome del file zip ed accanto (oggetto application zip), lo fa anche con le altre estensioni. Stamattina ho scaricato un file ad una velocità più veloce del solito con il dowload manager di firefox poi niente. Anche se ho impostato intercetta tutti i file a flashgot, sono scomparse le estensioni dei file che volevo intercettate prima e stranamente non se ne possono aggiungere.

Mi ero ritrovato poi la versione aggiornata senza richiedere lo scaricamento poichè è in inglese, sono andato a rimuovere anche manualmente la cartella di Flashgot ho reinstallato la versione precedente, ma la descrizione è in inglese e voglio aggiornarla con la versione in inglese mi dice che non c'è una versione più aggiornata come se fosse rimasta quella vecchia.

Non funziona neanche se avviato in safe mode

Offline halifax

« Risposta #1 il: 18 Novembre 2005 14:17:58 »
Da dove hai scaricato l'estensione?
Sposto in altra sezione

P.S: Che centra flashgot con ie, ti riferivi a flashget?

Offline Andrew

« Risposta #2 il: 18 Novembre 2005 14:28:14 »
Da extenzilla

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2005 14:38:39 »
Beh, sugar... temo che dovresti rivolgerti al loro Forum per il supporto...

Offline Andrew

« Risposta #5 il: 19 Novembre 2005 10:56:17 »
Io non sò se riguarda l'estensione o proprio Firefox, visto che disinstallata la stessa non cambia niente, per questo mi sono rivolto ad entrambi i forum

Offline halifax

« Risposta #6 il: 19 Novembre 2005 12:22:32 »
Crea un nuovo profilo.
Che versione di ff stai usando?

Offline Andrew

« Risposta #7 il: 19 Novembre 2005 12:27:01 »
Firefox 1.0.7
Windows XP Pro SP2

Offline Andrew

« Risposta #8 il: 22 Novembre 2005 16:13:28 »
Ho creato un nuovo profilo, ma niente, quindi ho deciso di reinstallarlo ed adesso va bene.