Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: info download  (Letto 1385 volte)

Offline triade80

info download
« il: 03 Novembre 2005 11:22:12 »
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un'estenzione per "aumentare" la velocità in download come il programma Download accellerator!!!!!!!

Reb00t

• Visitatore
info download
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2005 11:25:45 »
Non penso che esistano estensioni simili; puoi usare un download manager come Download accelerator ed integrarlo in Firefox tramite un'estensione.
Se fai una ricerca sul forum troverai come fare.

Ciao.

Offline carobeppe

• http://www.tagliapietre.net
info download
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2005 13:20:13 »
Personalmente uso l'estensione Flashgot che mi fa scaricare i programmi con ReGet Deluxe (a pagamento). Se vuoi una soluzione free puoi utilizzare l'estensione Flashgot con Flashget. Non so se è compatibile anche con DAP, prova!

Offline halifax

info download
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2005 14:39:42 »
Hai più di un alternativa, utilizzi l'estensione flshgot (che puoi trovare in italiano su www.extenzilla.org) o ne utilizzi singolarmente uno a scelta tra questi che si integrano, in modo automatico o tramite intervento manuale, con il browser:
http://plugindoc.mozdev.org/it-IT/windows4.html

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
info download
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2005 00:16:28 »
Sposto in "Estensioni - Temi".

Offline Andy

info download
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2005 19:17:25 »
Con una vecchia versione di Firefox ho potuto inserire l'estensione per utilizzare DAP, con la versione 1.0 questo non è stato possibile; come fare per utilizzare DAP anche con versioni recenti ???

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
info download
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2005 19:19:50 »
Installa una estensione che ti permetta di utilizzarlo. Io utilizzo Download With ma esiste anche FlashGot.

Vai su www.extenzilla.org , troverai entrambe le estensioni in italiano previa iscrizione gratuita che ti permette di usufruire anche del supporto in caso di problemi.