Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Come disinstallo AccuWeather Forecastfox?  (Letto 5334 volte)

Offline jeiduth

Come disinstallo AccuWeather Forecastfox?
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2005 11:35:28 »
Ancora no perchè per renderle effettive devo riavviare il PC, ma sono su DC++ e ancora non posso riavviare, comunque ti faccio sapere se ho altri problemi o se non riesco. Grazie. Ciao

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2005 12:33:03 »
non devi riavviare il PC, devi solo riavviare mozilla (leggi: chiudi e riapri il programma)

Offline jeiduth

« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2005 12:59:42 »
Citazione da: iacchi
non devi riavviare il PC, devi solo riavviare mozilla (leggi: chiudi e riapri il programma)

Hai ragione, l'ho notato adesso, ma fra le estensioni compare Chatzilla e i due file che mi avete consgilgiato e AccaWeather no. Quindi?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2005 15:16:30 »
Fammi capire: forecastfox non compare nella lista di estensioni installabili ma è comunque installata?

Offline jeiduth

« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2005 17:04:33 »
Citazione da: iacchi
Fammi capire: forecastfox non compare nella lista di estensioni installabili ma è comunque installata?

Allora io apro  Strumenti/Extension Uninstaller e  mi compare una finestra con Extension Uninstaller 0.2.1, Extension Uninstaller API e ChatZilla 0.9.61 però il forecastfox è installato perchè vedo le previsioni del  tempo in basso a destra.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2005 17:08:36 »
a mali estremi estremi rimedi. Vai nella cartella profilo di mozilla (qualcosa di simile a questa) e cancella le cartelle chrome ed extension.
Dovrai reinstallare le varie estensioni, ma almeno ti levi di mezzo forecastfox