Autore Topic: Quando firefox è offline  (Letto 1299 volte)

Offline superdrinker86

Quando firefox è offline
« il: 09 Ottobre 2005 12:36:02 »
Quando firefox è in modalità "work offline" e viene aperto da un'altra applicazione che cerca una pagina web esce lo stesso la finestra delle connessioni e bisogna premere esc fino a che firefox la smette di provare a caricare la pag; nel caso si decida di connettersi bisogna restartare firefox perchè anchè cambiando l'impostazione work offline non riesce a trovare la pag. Non esiste un'ext che "sincronizzi" il tutto? L'estensione work offline non fa al caso mio (è solo un'icona). Grazie.

Offline halifax

Quando firefox è offline
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2005 14:28:33 »
Uso questa estensione è non ho mai riscontrato tale malfunzionamento, quale sarebbe questa applicazione che lanciando ff, che è in modalità offline, cerca lo stesso di connettersi?

Offline superdrinker86

Quando firefox è offline
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2005 19:37:38 »
Citazione da: halifax
Uso questa estensione è non ho mai riscontrato tale malfunzionamento, quale sarebbe questa applicazione che lanciando ff, che è in modalità offline, cerca lo stesso di connettersi?
Mettiti in modalità "Lavora scollegato"; apri thunderbird se lo hai (è solo un esempio, succede con qualsiasi programma) vai nel menu: ? -> aiuto per mozilla thunderbird.
Si apre firefox e sulla linguetta della tab esce "caricamento in corso" e continua così per un pò; con altri programmi esce anche la finestra delle connessioni.