Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: installazione temi su firefox  (Letto 1453 volte)

Offline dariuzzo

installazione temi su firefox
« il: 21 Aprile 2005 16:42:32 »
Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti... Vorrei chiedere se è possibile installare i temi su firefox in modalità off-line, oppure se è possibile solo quando si è connessi ad internet (scaricandoli direttamente dalla lista dei temi del sito ufficiale).
Grazie! Dario

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2005 16:58:47 »
Ci sono due modi: installi questa estensione: http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=288 e poi usi il pulsante che poi troverai nella finestra dei temi; o apri fa finestra dei temi e ci trascini dentro col mouse il file jar del tema

Offline dariuzzo

« Risposta #2 il: 21 Aprile 2005 18:34:23 »
Ti ringrazio tanto, cmq la possibilità di installare i temi trascinandoli nella finestra dei temi è una feature introdotta da poco? Ricordo che con la versione 1.0 non si poteva (magari mi sbaglio), infatti esisteva su mozillaitalia una pagina web che consentiva di installare i temi sia da un url che da locale.
Ciao, Dario

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2005 18:36:36 »
io ho sempre usato il metodo del drag'n'drop fin dalla 0.7...

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2005 19:23:24 »
Da quando uso Firefox (0.9) ho sempre trascinato il *.jar nel gestore dei temi.

Offline dariuzzo

« Risposta #5 il: 25 Aprile 2005 00:30:02 »
Grazie, ci sono riuscito, forse ero stato distratto io!!!
Bye, Dario

Offline Sisio

Drag & drop per i temi
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2005 13:03:16 »
Io faccio normalmente il drag&drop ma Firefox non risponde. Non escono messaggi e nulla... Sono riuscito ad installare un solo tema ma ora non riesco ad integrare gli altri che ho scaricato!!!

Offline miki64

• Moderatore
Re: Drag & drop per i temi