Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [FF] DownloadManagerTweak-cambiare colore barra avanzamento  (Letto 1287 volte)

Offline harlock75

Salve,
da quando ho installato DownloadManagerTweak ho notato che la barra di avanzamento del DL è di un azzurro troppo chiaro e faccio fatica a vederla.
Non c'è un modo per  editarne il colore, magari con un blu più scuro?
Grazie.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
[FF] DownloadManagerTweak-cambiare colore barra avanzamento
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2005 18:25:05 »
andrebbe modificato il valore del colore nel codice dell'estensione...

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2005 18:27:10 »
Ho idea che dipenda dal tema di Windows usato, per cui penso che non si possa cambiarne il colore. Non ne sono sicuro al 100% però.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2005 18:38:33 »
se il colore della barra cambia a seconda dell'installazione o meno dell'estensione, vuol dire che si può modificare. Tutto sta a trovare il pezzo di codice giusto :D

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2005 18:44:45 »
Citazione da: iacchi
se il colore della barra cambia a seconda dell'installazione o meno dell'estensione, vuol dire che si può modificare. Tutto sta a trovare il pezzo di codice giusto :D

Io uso un tema di Windows diverso da quello standard e non noto differenze di colore della barra; per quello ho detto così. In più la versione dell'estensione che uso non è molto recente. Se si trova la soluzione, tanto meglio ;)