Ok adesso và. Comunque và fatto come amministratore, prima provavo come utente ridotto.
Io mi trovo bene così, flashgot l'ho provato tante volte ma non mi pare che dia nulla in più (eppure viene SEMPRE consigliato: mistero!)
Viene consigliato perché permette il download di massa, e, se abbinato ad esempio a DownloaderHelper, permette di mettere in coda download multipli di stream video tipo youtube o simili...
Per il resto, almeno per me, leva la scocciatura di dover premere una combinazione di tasti se *non* intendo utilizzare free download manager.
A volte, certi download non possono essere agganciati con free download manager, e visto che a me succede molto spesso, risulta più comodo così.
Inoltre, se ti può capitare di avere bisogno di scaricare in massa i risultati di una ricerca immagini di Google, se usi Customize Google per modificare la pagina dei risultati in modo che le anteprime puntino direttamente al file trovato, e non facciano apparire la solita pagina col frame, un "scarica tutto" di flashgot permette di riempirsi le tasche in fretta (sono un inguaribile ingordo di wallpaper!
)