Ok....ok....come si direbbe in politica,chi è che rema contro e porta sfiga ?
Allora riassunto delle puntate precedenti:
come da immagini postate in precedenza,se cliccavo ( con ff o ie ) compariva la finestra di avviso che mi chiedeva se volessi aprire il file oppure salvarlo.
E lì mi sono fermato ( non sono andato oltre in quanto il file specifico non interessava ).
Ora oggi arrivo sul forum,leggo il post inserito da flod,e procedo come da lui indicato.
Che succede ?
Se clicco sul link,mi compare la pagina web che l'utente autore del topic aveva già postato,se invece salvo il file e cerco di aprirlo,compare l'avviso che il file non è supportato ( nonostante 7-zip sia settato per aprire i file .rar ).
C'è da fare una piccola puntualizzazione,che la configurazione software usata in contemporanea con ff è cambiata tra i miei due tentativi,in quanto nel primo caso stavo usando un determinato programma,sostituito nel secondo caso da un altro che sto provando (entrambi riguardano la navigazione web per quanto concerne i comandi javascript,image ed altre cosette )
Al momento però,visto che ancora non ho terminato le mie prove,non saprei quanto ciò possa avere una sua valenza al riguardo.