Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemaccio con schockwave objects e WMP plug-in!!!!!!!!!!  (Letto 1862 volte)

sopracuto

• Visitatore
xxx
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012 11:30:01 da sopracuto »

Offline tripleshift

• Don't push this button
problemaccio con schockwave objects e WMP plug-in!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2005 20:20:41 »
caro sopracuto,
prima di tutto sei pregato di scrivere senza usare quelle fastidiose abbreviazioni da sms.
abbiamo una comoda tastiera, usiamola.

ho controllato quel sito da te segnalato e anche io non vedo quegli oggetti di cui parli.

io ho tutto a posto quindi mi viene da pensare sia proprio un problema di codice.
la conferma alla mia sensazione viene dal fatto che anche opera non li vede.
non ho avuto tempo (e voglia) di spulciarmi il codice, sentiamo prima che dicono altri.

per ora credo di doverti dire che non c'è da fare (forse qualche estensione).

ciao

...

sopracuto

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2005 21:18:13 »
xxx
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012 11:30:21 da sopracuto »

Offline tripleshift

• Don't push this button
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2005 21:50:46 »
Citazione da: sopracuto
...

p.s.
sono davvero tanto fastidiose le mie "k"??...mah....

si molto!
dalle Regole:
Citazione
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

le regole di tutti i forum chiedono di NON usare quel tipo di scrittura perché sciocca e di difficile lettura e comprensione.

...

Offline the fly on the net

• the fly on the net
Re: problemaccio con schockwave objects e WMP plug-in!!!!!!!
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2005 22:11:09 »

purtroppo non riesko in alkun modo a visualizzare diversi flash e soprattutto alcuni mini-player windows media...per farvi komprendere meglio, vi invito ad aprire questa pagina kon IE e poi co FF....

Firefox supporta il tag object che usi, ma solo secondo la sintassi w3c, in particolare FF usa l'attributo type per stabilire qual'è il contenuto e quindi caricare il plugin adatto. Devi quindi specificare il tipo MIME del file invece di "application/x-oleobject" che non fornisce a FF alcun aiuto.
Non ti garantisco però che correggendo questi parametri, ti funzioni con IE ...

Un trucco abbastanza diffuso è quello di inserire il tag object secondo la sintassi IE e annidarci dentro un secondo object con la sintassi FF oppure addirittura il vecchio embed.

sopracuto

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2005 22:41:10 »
xxx
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012 11:30:37 da sopracuto »

sopracuto

• Visitatore
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2005 22:43:33 »
Citazione da: flyonthenet

purtroppo non riesko in alkun modo a visualizzare diversi flash e soprattutto alcuni mini-player windows media...per farvi komprendere meglio, vi invito ad aprire questa pagina kon IE e poi co FF....

Firefox supporta il tag object che usi, ma solo secondo la sintassi w3c, in particolare FF usa l'attributo type per stabilire qual'è il contenuto e quindi caricare il plugin adatto. Devi quindi specificare il tipo MIME del file invece di "application/x-oleobject" che non fornisce a FF alcun aiuto.
Non ti garantisco però che correggendo questi parametri, ti funzioni con IE ...

Un trucco abbastanza diffuso è quello di inserire il tag object secondo la sintassi IE e annidarci dentro un secondo object con la sintassi FF oppure addirittura il vecchio embed.

purtroppo non posseggo gli strumenti conoscitivi adatti alla comprensione del tuo post...ma ti ringrazio molto per l'attenzione.

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2005 22:52:26 »
Sposto in 'Evangelizzazione'.

Offline tripleshift

• Don't push this button
« Risposta #8 il: 16 Giugno 2005 23:19:19 »
...

bene...mi atterrò alle regole come membro del forum senza, tuttavia, considerare né condividere in alcun modo le giustificazioni addotte, per il loro carattere soggettivo e fortemente opinabile.

ok ;)

...

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2005 23:29:17 »
bene...mi atterrò alle regole come membro del forum

OTTIMO! :D

senza, tuttavia, considerare né condividere in alcun modo le giustificazioni addotte, per il loro carattere soggettivo e fortemente opinabile.

Ma, saranno soggettive e opinabili per te. Di certo non per me che ho scritto proprio quel paragrafo del regolamento ;)

Ciao :)

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2005 10:07:43 »
purtroppo non posseggo gli strumenti conoscitivi adatti alla comprensione del tuo post...ma ti ringrazio molto per l'attenzione.

in pratica dovresti segnalare al webmaster del sito l'anomalia, utilizzando il "Modello di segnalazione al webmaster" che trovi nei topic importanti, indicando questa discussione.

e poi spera che sistemi il sito...

ciao. Luca