Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Rubrica in layout e CCn button  (Letto 1351 volte)

Offline Scream

Rubrica in layout e CCn button
« il: 09 Giugno 2005 00:24:06 »
'Giorno a tutti.

2 Semplici domande:

1) Vorrei la rubrica nel layout sotto le cartelle locali. In pratica dovrei vedere la schermata divisa in 4 (elenco cartelle, elenco messaggi, rubrica, messaggio) anzichè in 3. Lo fa Guardafuori espresso, sarà mica una mancanza di TB?

2) Click su "Scrivi", click su "contatti", compaiono 2 bei pulsantini: "Aggiungi a A:" ed "Aggiungi a Cc:". E "Aggiungi a CCn"? C'è la possibilità di avere il pulsante?

Ciao e grazie

Reb00t

• Visitatore
Re: Rubrica in layout e CCn button
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2005 00:51:35 »
Citazione da: Scream
2 Semplici domande:

1) Vorrei la rubrica nel layout sotto le cartelle locali. In pratica dovrei vedere la schermata divisa in 4 (elenco cartelle, elenco messaggi, rubrica, messaggio) anzichè in 3. Lo fa Guardafuori espresso, sarà mica una mancanza di TB?

http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=9084
Citazione da: Scream
2) Click su "Scrivi", click su "contatti", compaiono 2 bei pulsantini: "Aggiungi a A:" ed "Aggiungi a Cc:". E "Aggiungi a CCn"? C'è la possibilità di avere il pulsante?

Forse c'è un'estensione che lo fa, ma non ne sono sicuro; comunque se clicchi col tasto destro del mouse sul contatto troverai anche la voce CCn.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2005 01:18:07 »
2) si c'è un'estensione: la trovi in italiano su extenzilla.it

Offline butriga

« Risposta #3 il: 09 Giugno 2005 11:52:17 »
2) Contacts add to BCC button 0.0.1

Edit di jooliaan: ho rimosso il link.
Per favore non date mai link DIRETTI alle estensioni pubblicate su eXtenZilla. Date solo l'indirizzo www.extenzilla.it
Grazie
:)

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2005 12:08:56 »
Sposto in 'Estensioni-Temi'.

Offline butriga

« Risposta #5 il: 09 Giugno 2005 14:30:22 »
Citazione da: butriga
Edit di jooliaan: ho rimosso il link.
Per favore non date mai link DIRETTI alle estensioni pubblicate su eXtenZilla. Date solo l'indirizzo www.extenzilla.it
Grazie
:)

ok!!! :wink: