Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi Tabbrowser  (Letto 1656 volte)

Offline orso33

Problemi Tabbrowser
« il: 05 Maggio 2005 13:56:24 »
Ho letto su un topic che Tabbrowser ha problemi ed è sconsigliato in sostituzione si consiglia l'utilizzo ti Tabmix.
Desiderei sapere quali sono il problemi, io non ho riscontrato nessun problema e funziona benissimo.
Forse a qualche problema in abbinamento ad alcune estensioni?

Grazie

Offline pablo

• http://www.funivie.org
Problemi Tabbrowser
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2005 14:02:11 »
Il problema credo che riguardi l'estensione, non FF in generale.....trad: mi sa che ti spostano il post nella sezione adatta (temi ed estensioni)!!!
venendo al problema, io uso tarnquillamente Tabbrowser insieme a MiniT+ e non mi ha mai dato nessun problema. Non uso Tabmix, il quale, invece, potrebbe creare dei problemi se utilizzato con Flowing Tabs e/o Tab Bin.
ciao ciao

Offline halifax

Problemi Tabbrowser
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2005 14:14:36 »
Per intanto sposto nella sezione adatta.

Venendo alla questone specifica,basta che fai una semplice ricerca sul forum,ci sono molti topic a lriguardo e leggendoti ti potrai meglio fare un idea sui i pro e i contro del suo utilizzo.

Non ha senso postare chi non ha avuto difficoltà o chi invece sì,ti basta sapere che sono problemi che hanno una base oggetiva e non soggettiva (cioè dell'estensione in quanto tale e non delle diverse configurazioni di ff )