24 Novembre 2024 20:53:08
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Sì..ma qui posso mettere allegati... ??
Citazione da: flyonthenetCitazioneVedo male le pagine....(se mi ricordate come si salva come immagine una pagina web...prima con Paint..?..pi la si trasforma in immagine Gif o altre più leggere...).A questo punto direi che un bel screenshot ci starebbe bene...Premi il tasto "Stamp", poi incolla su un qualsiasi programma di graficaSì..ma qui posso mettere allegati... ??
CitazioneVedo male le pagine....(se mi ricordate come si salva come immagine una pagina web...prima con Paint..?..pi la si trasforma in immagine Gif o altre più leggere...).A questo punto direi che un bel screenshot ci starebbe bene...Premi il tasto "Stamp", poi incolla su un qualsiasi programma di grafica
Vedo male le pagine....(se mi ricordate come si salva come immagine una pagina web...prima con Paint..?..pi la si trasforma in immagine Gif o altre più leggere...).
... evedrete cosa vedo io ....aprite il file.....IWBA.doc ... !
Citazione da: giomf... evedrete cosa vedo io ....aprite il file.....IWBA.doc ... !Hai disabilitato JavaScript.Riabilitalo in Strumenti > Opzioni > Proprietà Web
Mi era stato detto di disabilitarlo...perchè FFOX..ha un pericoloso bag....in attesa della prox. versione che si avrà a brevissimo...!