Salve a tutti ragazzi,
questo è il mio primo messaggio su questa board e sono alla prime armi con i prodotti Mozilla.
Colgo l'occasione per farvi i migliori auguri per questo nuovo progetto.
Quanto al sito io suggerirei di mettere più in evidenza le scritte tipo 'Mozilla Firebird 0.7 RC3 e Mozilla Thunderbird 0.3 RC3', magari con una tonalità più scura.
Altra cosa: solitamente coloro che utilizzano Mozilla o Opera sono utenti più o meno 'smanettoni' o che comunque hanno una certa esperienza; i normali utenti della rete utilizzano prodotti Micro$oft. Proprio per questo motivo vi chiedo di tenere in considerazione, nella realizzazione del sito, questi utenti, che sono poi la maggioranza.
Quindi facilità di navigazione, testi semplici e comprensibili da tutti, accanto ovviamente a quelli un po' più complessi.
Se vogliamo che la diffusione di questi prodotti aumenti occorre giocare anche queste carte.
Se poi riuscite ad avere un dominio un po' più visibile è ancora meglio.
Peccato che non sappia l'inglese altrimenti vi avrei aiutato con le traduzioni (eh si, lo scegliere il francese alle medie si è rivelato lo sbaglio più grande che ho fatto finora in 28 anni di vita...).
Saluti a tutti, quindi, ed un grosso in bocca a lupo.