Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: richiesta password continua dopo ultimo aggiornamento windows 10  (Letto 1258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline userfalk85

  • Post: 1
buongiorno a tutti,
scrivo perchè sto riscontrando un problema insolito e alquanto frustrante. Ho due clienti che hanno due pc nuovi nuovi con windows 10 autentico ssd ecc ecc. E' successo ad entrambi a distanza di 1 mese che dopo l'ultimo aggiornamento windows 10, quello un pò più grande dell'anniversario, thunderbird chieda in continuazione di immetere la password degli account...

hanno entrambi account @ALICE

forse il problema potrebbe essere di telecom?

perchè le ho provate tutte:

1) eliminare password e reinserirle da gestione password
2) eliminare il profio e crearne uno nuovo
3) disinstallare e reinstallare thunderbird
4) installare Outlook, quì le password le mantiene ma la posta funziona comunque male a volte non invia o non salva la posta inviata! delle volte si blocca outlook e si riavvia in provvisoria...
5) ho anche modificato la password su alice impostandone una più lunga e complessa...niente

è come se l'aggiornamento avesse corrotto il sistema!

AIUTO!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: richiesta password continua dopo ultimo aggiornamento windows 10
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2016 10:44:01 »
Purtroppo sembra un problema comune ad altri utenti sempre con Alice e, da quel che ho capito, ancora non risolto...
Vedi questa recente discussione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=67559.0

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.