Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Hey guys :D  (Letto 1019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Hey guys :D
« il: 21 Settembre 2014 23:14:31 »
hey ;D sono nuovo qui, anche se mi sono registrato tempo fa.. molto tempo fa.. voglio essere utile. in passato ho tradotto qualche pagina wiki di videogiochi e ho aggiunto informazioni basilari ad una wiki inglese di un programma.. mi sono appena registrato su SUMO, datemi qualcosa da tradurre, mi annoio :3 forse era meglio se iniziavo ad inzio estate, ma non avevo internet, e adesso con la scuola non sarò tanto attivo, ma linkatemi qualche pagina completamente inglese e io tradurrò qualcosa! grazie :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Hey guys :D
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2014 23:26:07 »
Ciao, per favore leggi qui:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=32659.0

(e tutti i link in questo thread).

E' inteso comunque che sarebbe meglio tradurre completamente un articolo.

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Re: Hey guys :D
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2014 23:59:30 »
E' inteso comunque che sarebbe meglio tradurre completamente un articolo.

già, ma una volta per sbaglio ho cliccato indietro e ho dovuto riscrivere di nuovo tutto.. quindi ho iniziato a salvare ogni cinque minuti :'D
« Ultima modifica: 22 Settembre 2014 16:07:53 da CloudUchiha »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Hey guys :D
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2014 00:30:49 »
@CloudUchiha, capisco perfettamente come ci si sente quando per una svista si perde la traduzione in corso (ci siamo passati tutti) vorrei però chiariti la situazione :wink:

Siccome Underpass e io (responsabili della localizzazione italiana degli articoli SUMO) riceviamo le email di notifica per ogni revisione che salvi (anche di poche righe) sarebbe consigliabile che tu traducessi tutto l'articolo offline e lo mettessi online solo quando ritieni che sia completo per essere sottoposto a revisione.

Evitaci, per cortesia, di ricevere email di notifica praticamente inutili solo perché ti è comodo effettuare salvataggi ogni cinque minuti :roll:
Riceviamo quotidianamente decine e decine di notifiche con le segnalazioni degli aggiornamenti che dobbiamo apportare agli articoli SUMO oltre alle notifiche degli articoli che i nostri collaboratori stanno traducendo e sottoponendo a revisione, quindi ti renderai conto che non abbiamo certo bisogno di riceverne altre che non siano giustificate :wink:

Inoltre, prova a immaginarti cosa diventerebbe lo storico di un articolo di supporto su SUMO se ognuno di noi in fase di traduzione salvasse una nuova revisione ogni tot minuti prima di arrivare al termine... un inutile elenco lungo un chilometro :wink:

Grazie per la comprensione.
« Ultima modifica: 22 Settembre 2014 00:34:42 da michro »

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Re: Hey guys :D
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2014 02:04:01 »
Adesso ho capito meglio ;) grazie. Da adesso traduco offline =) penso di iniziare qualcosa domani pomeriggio.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.