Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con estensione Page Animation 0.5.1 su FF 1.0.2  (Letto 1232 volte)

Offline jack71

Saluti a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Volevo segnalare un problema che ho avuto installando in FF 1.0.2 l'estensione Page Animation 0.5.1: con tale estensione abilitata mi viene disabilitato l'utilizzo dei tasti Indietro e Avanti mentre con l'estensione disattivata (senza disinstallarla) il tutto ritorna a funzionare normalmente. Qualcun'altro a notato lo stesso problema?

Offline halifax

Problema con estensione Page Animation 0.5.1 su FF 1.0.2
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2005 16:30:05 »
Ciao,benvenuto nel forum e auguri
L'estensione l'hai scaricata dal sito www.extenzilla.it ?
In caso affermativo ti devi rivolgere al loro forum di supporto.
Se invece questa estensione l'hai trovata su di un altro sito,ti consiglio lo stesso d'installarti la versione in italiano che trovi sempre  sul sito che ti ho citato prima:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=1199
Ciao :)

Offline jack71

« Risposta #2 il: 27 Marzo 2005 16:47:00 »
Innanzitutto ricambio gli auguri.
L'estensione l'ho installata da www.extenzilla.it, provvederò a segnalare il problema anche se non si tratta di una cosa particolarmente importante posso benissimo navigare anche senza l'estensione abilitata (l'installazione l'avevo fatta più che altro per curiosità) anche perchè è abbastanza noioso non poter tornare indietro con le pagine.
Ciao

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2005 20:42:55 »
Ecco perché l'avevo tradotta ma non pubblicata a suo tempo!!!! Grazie per avermelo fatto tornare a mente, prendo subito provvedimenti su XZ

Offline jack71

« Risposta #4 il: 28 Marzo 2005 13:39:33 »
Contento di essere stato utile...... :wink:
Comunque complimenti per il lavoro che state facendo sia qui che su XZ