Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox e Thunderbird portatile???  (Letto 5497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rutger

  • Post: 313
Firefox e Thunderbird portatile???
« il: 25 Marzo 2005 10:34:13 »
esistono ancora le versioni (aggiornate) di Firefox e Thunderbird portatili?
qualcuno sa se quelle della 1.0.2 sono disponibili, usciranno (quando?) oppure sono state abbandonate?
grazie a tutti, rutger

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2005 10:35:07 »
dovresti sentire tittoproject

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2005 15:01:05 »
Sono adesso all'internet cafè per fare l'upload.

Tra una mezzoretta potete scaricarle.

Ciao

Offline pie-Moz

  • Post: 79
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2005 18:06:48 »
Allora invia i files che comprimi a John Haller (l'email la trovi sul suo sito), l'autore di portable FF, TB. NVU, ecc.. :D
Almeno si può concentrare sulle nuove versioni del launcher.

Ciao.

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2005 18:46:16 »
Citazione da: pie-Moz
Allora invia i files che comprimi a John Haller (l'email la trovi sul suo sito), l'autore di portable FF, TB. NVU, ecc.. :D
Almeno si può concentrare sulle nuove versioni del launcher.


Giusto per chiarire:

1) John Haller nel suo sito ha i suo programmi portatili con i suoi launcher, in inglese ovviamente;

2) io nel mio sito ho i programmi compressi da me, che si avviano con il launcher MozUp di Adrian Sassatelli, in italiano.

Conclusione: i progetti sono distinti ed indipendenti.

E' vero che all'inizio avevo utilizzato i launcher di John, che ho ovviamente contattato molto tempo fa e con cui ho avuto molti scambi di idee (persona gentilissima), ma adesso si può dire che ognuno va per la sua strada per quanto riguarda lo sviluppo delle versioni portatili.

Spero di aver chiarito la situazione, se no non esitare chiedere.

Ciao!

Offline pie-Moz

  • Post: 79
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2005 21:04:53 »
infatti ho visto, ti chiedo scusa, ero rimasto a quando usavi i suoi files.
Però comunque il processo di compressione dei files (exe, dll, jar) penso sia analogo, per cui potrebbeero tornargli utili. tutto qui.
Comunque ora darò un'occhiata anche al vostro launcher.. In che linguaggio è scritto?
Grazie.
Ciao.

EDIT: ho guardato sul sito e sembra che MozUp Launcher non abbia i sorgenti disponibili.. possibile?

Ciao.

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2005 21:16:03 »
Citazione da: pie-Moz
Però comunque il processo di compressione dei files (exe, dll, jar) penso sia analogo, per cui potrebbeero tornargli utili. tutto qui.

Non so come operi lui, tra l'altro sono rimasto un pò perplesso dai suoi messaggi sulle difficoltà di aggiornamento dei software, cmq tutto il processo non è così laborioso: io ci metto non più di 10 minuti per preparare una versione compressa. Però hai ragione, potrei dargli una mano, magari si è perso in bicchier d'acqua...

Citazione da: pie-Moz
Comunque ora darò un'occhiata anche al vostro launcher.. In che linguaggio è scritto?

In delphi, ha una carinissima e usabilissima interfaccia grafica :wink:

Offline Adrian

  • Post: 64
Firefox e Thunderbird portatile???
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2005 22:07:12 »
Citazione da: pie-Moz
EDIT: ho guardato sul sito e sembra che MozUp Launcher non abbia i sorgenti disponibili.. possibile?


Si che è possibile. Per adesso i sorgenti non sono disponibili, chi sa per il futuro...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.