Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox e morte blu  (Letto 15460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Reb00t

  • Visitatore
firefox e morte blu
« Risposta #45 il: 17 Settembre 2005 16:36:12 »
Schermata blu di solito = sistema operativo (o driver, o hardware)...
Prova comunque col nuovo profilo; casomai torna qui.

Ciao.

Offline fenomeno

  • Post: 89
firefox e morte blu
« Risposta #46 il: 19 Settembre 2005 01:04:49 »
Come consigliato ho eliminato il file XUL dal profilo,  ripulito il registro di windows e gia' che c'ero ho disinstallato e reinstallato Zonealarm v6.
Per adesso nessun crash e sono gia' ben 2 giorni!!!!
Spero che continui così, non ho molta voglia di formattare.
Ciao

Offline Melotten

  • Post: 64
Re: firefox e morte blu
« Risposta #47 il: 20 Dicembre 2006 14:55:25 »
riporto up questo topic, perchè anche a me è capitata la stessa cosa...

ho aggiornato alla 2.0.1,vediamo se succede ancora.

Cmq è molto sporadico, 1 volta  asettimana o meno.. e tutto  cominciato solo ocn FF2.0

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: firefox e morte blu
« Risposta #48 il: 20 Dicembre 2006 14:56:37 »
Cmq è molto sporadico, 1 volta  asettimana o meno.. e tutto  cominciato solo ocn FF2.0

Come hai aggiornato dalla versione precedente?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: firefox e morte blu
« Risposta #49 il: 20 Dicembre 2006 14:57:27 »
mi inserisco anche io a gamba tesa... ;)

Che firewall stai usando?

Offline dreamy

  • Post: 3
Re: firefox e morte blu
« Risposta #50 il: 20 Dicembre 2006 15:34:35 »
salve a tutti, anche io sono afflitto da questo problema, identico al vostro e con un altra configurazione. ho da poco formattato l'hd, installato winnoz da capo, driver tutti aggiornati, ff installato da nulla, recuperati solo i bookmark, il problema c'era prima del formattone e c'è ora, prima con ff 1.5.0.7 ed ora con la nuova versione 2.0.

non credo che il problema sia inputabile a ram o ad altro in quanto si verifica solo ed esclusivamente nel momento in cui clicco su un link.
ho un amd 2600+ occato al 3100 1 gb di ram in dual channel su mobo asus A7N8X deluxe

eseguo giochi che mandano ram e cpu al 100% per piu ore, ho eseguito tutti i test di memoria e benchmark piu conosciuti, nessun erroe a queste frequenze (li ho eseguiti per trovare le giuste frequenze di overclock) tutto funziona alla perfezione, non crasha mai se non quando apro un link. ho modem adsl lan, uso kerio come firewall e avast. con il formattone non si risolve (come ho potuto constatare, purtroppo non è una panacea). se avete qualcosa in comune con la mia configurazione e lo stesso problema fatemi sapere, se risolvete altrettanto. piu notizie lasciate piu configurazioni diverse troviamo che danno lo stesso problema piu è facile individuarlo.

p.s. ho winnoz XP SP2 con tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: firefox e morte blu
« Risposta #51 il: 20 Dicembre 2006 16:20:06 »
Per caso qualcuno di voi sta usando - ad esempio - la patch non ufficiale per bypassare il limite delle connessioni imposto dal Service Pack 2 di Windows XP?

Offline dreamy

  • Post: 3
Re: firefox e morte blu
« Risposta #52 il: 20 Dicembre 2006 17:22:10 »
no, probabilmente prima del formattone si, anzi sicuramente, ma ho formattato proprio per togliere tutte le cose inutili, quindi non l'ho reinstallata.

Offline Melotten

  • Post: 64
Re: firefox e morte blu
« Risposta #53 il: 20 Dicembre 2006 23:46:16 »
Cmq è molto sporadico, 1 volta  asettimana o meno.. e tutto  cominciato solo ocn FF2.0

Come hai aggiornato dalla versione precedente?
Allora, ho installato FF2.0 da setup, in un cartella diversa da FF1.5 (le ho avute tutte  edue per un periodo di tempo)

mi inserisco anche io a gamba tesa... ;)

Che firewall stai usando?

Come firewall uso kerio personal firewall e come anti virus, AVG free.


Dimenticavo di dire che anche a me la blu screen apapre solo quando premo su un link.

Credete sia il caso di segnalare la cosa ai piani alti? visto che l'errore e lo stesso e e  si presenta in più configurazioni...

Io ho aggiornato alla 2.1, am non ho visto il changelog.. qualcuno ha visto se è presente l'errore da noi esposto?
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2006 23:48:40 da Melotten »

Offline dreamy

  • Post: 3
Re: firefox e morte blu
« Risposta #54 il: 22 Dicembre 2006 17:13:33 »
aggiornato a 2.0.1 io uso come firewall kerio personal firewall e come antivirus avast free.

per ora non lo ha ancora fatto ma è talmente sporadico che non voglio pronunciarmi.

Offline Melotten

  • Post: 64
Re: firefox e morte blu
« Risposta #55 il: 22 Dicembre 2006 17:25:07 »
molti di noi usano kerio come firewall... che versione?
io ho la  4.2.0

magari è quello che non va d'accordo con FF.. facciamo una prova a montarne un altro?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.