Intanto mi permetto di ricordarti un aspetto del regolameto del forum:
# Critiche all'operato dei moderatori e alle loro decisioni dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di esclusione. Evitare di reiscriversi per protestare.
# Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori attraverso i canali ritenuti più comodi.
Seconda cosa il forum va visto nella sua interezza,ogni stanza ha una sua specifica(descritta brevemente nel titolo di ognuna),quindi la stanza di ff ha come scopo le difficoltà nell'uso del browser,la stanza discussioni su mozilla riguarda argomenti generali come può essere un bug,la stanza annunci,nella quale vengono indicati il rilascio di nuove versioni,ecc.
Il forum è globale e non va visto settorialmente.
Ciao
P.S.Ah diemticavo di aggiungere una cosa,premesso va be che con il test non ho avuto alcun problema,piuttosto c'è questo passaggio dell'articolo che non mi è piaciuto tanto:
La morale della storia è che non ci si può fidare ciecamente di un browser alternativo solo perché è alternativo e open source: né l'approccio "chiuso" commerciale né quello "aperto" dell'open source di per sé garantiscono la qualità. Spesso, sull'onda della passione informatica, ci si dimentica di questo fatto.
Diciamo che ha fatto la scoperta dell'acqua calda,senonchè però che a differenza dei software chiusi,quelli open source permettono di risolvere eventuali problemi in tempi più rapidi e prima che diventino pericolosi per altri utenti,poi rifletto su un altro aspetto,ora questo articolo,poi ne stanno uscendo altri che scrivono:"...si,va bene 26 milioni di download ma ff non è più in crescita,altri la sicurezza non è detto ecc....,"o come l'impressione che si ha la tendenza a sminuire il valore di ff.