Autore Topic: aiuto x neofita(schiappa di provata incapacita')............  (Letto 1159 volte)

Offline nikenzo

Prima di tutto SALVE a tutti...........sono qui da poche ore e gia' mi serve aiuto.........ho  installato l'ultima versione di FF(ita),ma non riesco ad installare le estensioni....proprio non mi si apre da strumenti.estensioni.Ho pure provato a scaricarle sul desk e da li'.........installa estensioni,ma.............NISBA.Chi mi puo' aiutare?Grazie in anticipo :oops:

Offline halifax

aiuto x neofita(schiappa di provata incapacita')............
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2005 21:27:14 »
:? Non riesci ad installarle che significa,che se le trascini su la finestra estension non parte la procedura d'installazione?
Hai provato anche dal menu a tendina che compare scegliendo file sulla barra di ff,clicchi su apri file e scegli l'estensione che hai sul desktop?
Ciao

Offline nikenzo

« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2005 21:30:44 »
si si,ho provato,ma e' proprio .muto,non succede nulla........l'ho disinstallato varie volte,ma e' sempre cosi'......... :roll:

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2005 21:39:38 »
Salvi l'estensione sul Desktop e poi da Firefox:

File --> Apri File --> selezioni il file .xpi --> dai sempre OK e Installa --> alla fine della installazione chiudi tutte le finestre di Firefox (compresa quella del gestore delle estensioni) --> riavvia Firefox.

Ciao :)

Offline nikenzo

« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2005 21:45:04 »
Citazione da: jooliaan
Salvi l'estensione sul Desktop e poi da Firefox:

File --> Apri File --> selezioni il file .xpi --> dai sempre OK e Installa --> alla fine della installazione chiudi tutte le finestre di Firefox (compresa quella del gestore delle estensioni) --> riavvia Firefox.

Ciao :)

fatto anche questo.......azzzzzzz.scusatemi ma...capitano tutte a me.........e cmq...........il gestore delle estensioni proprio non mi si apre :twisted:..........ese provassi a modificare qualcosa nelle advanced preferences?mah.........

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2005 00:36:03 »
E se provassi a creare un nuovo profilo?
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=5375