Dai non fare così...
è così bello risentirti dopo tutti questi giorni che mi verrebbe voglia di registrarmi altre 85 volte per vedere il tuo post su 100 utenti registrati al nostro forum!
Beh, caro Underpass (OT: non cambiare pure tu l'avatar, sennò mi mandi a monte il prossimo articolo su eXtenZelig!
) ci tengo a segnalare prima di Flod i 100 utenti perché, almeno, ho la soddisfazione di batterlo in qualcosa (beh, primeggio anche nei debiti... ma questo non vale), visto che lui è molto più avanzato di me (informaticamente parlando).
Per la questione-fretta, come avrai intuito, io preparo a casa - nella mia penna USB - gli articoli, gli sfondi, i links ecc.
Poi, quando sono qui, appena collegato prima invio tale materiale, e solo poi mi comincio a leggere le centinaia di post "in neretto" (sigh...)...
Ecco il motivo della mia gaffe...
Ovviamente, mentre navigo con i minuti contati, apro centinaia di finestre con IE (qui non ho FF) e poi passo pure a leggere altri Forum e siti, mentre - contemporaneamente - scarico un bel po' di vari aggiornamenti e varia posta nella mia (ormai vuota) penna USB...